Jaggaer lancia Jaggaer NOW per sostenere la competitività delle PMI

Jaggaer lancia Jaggaer NOW per sostenere la competitività delle PMI

JAGGAER NOW, la nuova soluzione entry level per le piccole e medie imprese: un aiuto concreto alla competitività in tempo di Covid

JAGGAER annuncia il lancio di JAGGAER NOW, la soluzione plug and play creata appositamente per le organizzazioni di piccole e medie dimensioni. JAGGAER NOW offre funzionalità complete in un pacchetto di facile utilizzo, basato sui moduli Supplier Management, Sourcing, Contracts e eProcurement della suite JAGGAER ONE dedicata al segmento grandi aziende.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Mario Messuri, General Manager di Jaggaer Italy e VP South Europe ha dichiarato: “Nell’attuale situazione economica, sempre più complessa in tutto il mondo, le aziende devono essere smart: lavorare da remoto è ormai un imperativo e i team del procurement devono dimostrarsi agili e versatili per garantire competitività all’azienda, rimanendo al passo con la domanda e il flusso di lavoro. Per loro e le loro commesse, e per i loro fornitori e subfornitori. Finora, la complessità di implementazione di questa tipologia di piattaforma e i costi di ingresso hanno rappresentato una barriera che ha storicamente reso difficile per le pmi beneficiare delle tecnologie di procurement più avanzate. JAGGAER NOW è stata progettata proprio per aiutare questo target di aziende in un momento così critico”.

Aggiunge Daniele Civini, Head of Sales Jaggaer Italy “Già nelle prime settimane di pre-lancio, la nuova piattaforma ha subito incontrato il favore e l’interesse di molte imprese: è disegnata proprio per le piccole e medie imprese italiane per automatizzare attività manuali, creare flussi di processo strutturati per la gestione dei fornitori e dei rischi, anche da remoto, e, cosa ancora più importante, liberare risorse preziose per negoziare contratti migliori con i fornitori, offrendo un valore aggiunto sia nel breve che nel lungo termine. Molte delle realtà che compongono il nostro tessuto imprenditoriale gestiscono ancora manualmente i processi di supply chain, il che le pone spesso in una posizione di svantaggio competitivo: sono convinto che JAGGAER NOW consenta davvero loro di garantire la business continuity in ogni evenienza e di entrare con successo nel mondo del procurement digitale”.

Leggi anche:  Subaru e Dell Technologies promuovono lo sviluppo dell'AI per la guida assistita

In un momento in cui lo smart working, la compliance, il flusso di cassa e la riduzione dei costi sono fondamentali per tutte le organizzazioni – e non solo per le grandi imprese – un’attenzione chirurgica al procurement può aiutare a identificare rapidamente opportunità di risparmio significative.

I principali vantaggi di JAGGAER NOW includono:

•          la semplicità: tutto è strutturato su template, pronto per l’importazione e la messa in funzione in 30 giorni lavorativi;

•          la rapidità di ritorno dell’investimento: la velocità di implementazione offre un ROI quasi immediato;

•          la scalabilità: la soluzione può essere estesa ad altri utenti e integrare nuove funzionalità in divenire, in funzione delle esigenze dell’azienda

•          l’eccellenza delle funzionalità: JAGGAER NOW concentra l’essenziale delle funzionalità di JAGGAER ONE, la piattaforma basata su oltre 25 anni di esperienza e utilizzata dai leader mondiali di ogni settore e industry.