Payless promuove l’innovazione con Centric PLM

Payless promuove l’innovazione con Centric PLM

L’iconico retailer di calzature sceglie Centric PLM per creare capacità innovativa e ridurre i costi

Centric Software annuncia la sua collaborazione con Payless, il retailer di calzature, che ha scelto la soluzione PLM (Product Lifecycle Management) per la realizzazione di obiettivi strategici e operativi di trasformazione digitale per il rilancio del brand nel mercato degli Stati Uniti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Trasferita di recente in una nuova sede a Miami, FL, Payless è rinomata per aver sempre fornito valore ai clienti di tutto il mondo. Oltre alla sua nascente attività di e-commerce, Payless è presente in 30 paesi con più di 700 punti vendita in America Latina, Africa, Medio Oriente, Asia e nei Caraibi, al servizio di milioni di clienti attraverso la propria vasta rete globale di distribuzione e negozi fisici.

Sotto la nuova gestione e la leadership esecutiva, Payless mostra ora una crescente attenzione all’innovazione e un rinnovato impegno a fornire un valore impareggiabile su una gamma di abbigliamento, accessori e calzature, facendo dell’investimento in una soluzione PLM una priorità aziendale per il proprio rilancio nel mercato statunitense nel 2020 e oltre.

“Tutto ciò che facciamo, dall’inizio alla fine, ha come focus il nostro cliente,” sostiene Matt Lafone, Chief Operating Officer di Payless Worldwide. “Per offrire al cliente prodotti eleganti e di tendenza al loro giusto valore, ora più che mai, noi, come brand, abbiamo la responsabilità di continuare a innovare e rafforzare il più possibile le nostre capacità di sourcing e di logistica della filiera. Con il nostro rilancio nel mercato statunitense, abbiamo avuto la possibilità di analizzare la nostra attività e di concentrarci sui modi per migliorare l’efficienza operativa. Investire in Centric PLM è uno di questi.”

Leggi anche:  Il valore delle relazioni digitali

Centric PLM consentirà agli sviluppatori, ai designer e ai manager di prodotto di Payless di consolidare la comunicazione e di disporre di più tempo per fornire ottimi prodotti – un’unica fonte di verità per lavorare con fabbriche e fornitori. Il PLM consente inoltre a brand come Payless di ridurre le spese, assistere i progettisti con pacchetti tecnici, rimanere in linea con il nostro calendario e comunicare in modo più trasparente.

“Siamo molto lieti che Payless abbia scelto Centric PLM,” afferma Chris Groves, Presidente e CEO di Centric Software. “Payless sta entrando in una dinamica fase di innovazione e sviluppo tecnologico di cui siamo fieri di far parte.”