3rand Up Solutions e Storeden, l’anticontraffazione integrata nell’e-commerce

3rand Up Solutions e Storeden, l’anticontraffazione integrata nell’e-commerce

3rand Up Solutions ha integrato la soluzione brevettata TESI PYB di TESISQUARE per gestire l’anticontraffazione ed il consumer engagement con Storeden, la piattaforma di e-commerce Made in Italy utilizzata da oltre 3.000 aziende in Italia e realizzata da Projectmoon, azienda scelta anche da Postalmarket per riportare online il mitico catalogo degli anni ’80.

TESI PYB è la soluzione inserita nella Brand Value Platform dell’offerta di 3rand Up Solutions che permette, attraverso oggetti serializzati con QrCode, RFID, UHF, GF e NFC di dare un’identità digitale ai prodotti che consente al consumatore non solo di garantire l‘autenticità degli stessi, ma di generare uno story telling di contenuti di sostenibilità e di valore, coinvolgendolo in un’esperienza comunicativa in grado di avvicinarlo emotivamente al marchio. La piattaforma è integrata con i vari Erp, Crm, sistemi di loyalties e retail.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Le aziende nell’era Covid – afferma Dario Pacotto, Amministratore Delegato & Founder di 3rand Up Solutions – ci chiedono sempre anche soluzioni di e-commerce innovative ed integrate con la nostra soluzione. Abbiamo scelto Storeden in quanto è una soluzione in cloud in forte crescita ed è molto innovativa“.

“La certezza di acquistare prodotti originali, non può che accrescere in modo esponenziale la fiducia dei consumatori nella vendita on-line; è quindi un piacere accogliere applicazioni innovative come quelle sviluppate da TESISQUARE” – dichiara Marco Orseoli, Partners Manager di Projectmoon e responsabile delle alleanze in Storeden.

Leggi anche:  La rivoluzione dell’IA: quali applicazioni nel mondo Energy?