Da Hitachi Vantara nuove soluzioni di archiviazione dati per imprese di medie dimensioni

Nuova Hitachi Virtual Storage Platform

Nuove soluzioni di archiviazione all-flash, storage virtuale as a service, nuovi prodotti NAS e maggiori opportunità per i partner

Hitachi Vantara, società di Hitachi, per l’infrastruttura digitale, ha annunciato l’espansione della sua linea E Series di array all-flash NVMe ad alte prestazioni, novità nella famiglia HNAS di soluzioni NAS e ha introdotto Hitachi Virtual Storage as a Service rivolto alle aziende di medie dimensioni. Novità anche per i partner di canale affinché possano affiancare le medie imprese ad accelerare l’adozione di piattaforme ed ecosistemi per il business digitale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Con i volumi di dati che crescono quasi il doppio dei budget IT, l’archiviazione e l’accesso ai dati e alle applicazioni è una questione critica. Con meno personale e risorse IT, le imprese di medie dimensioni cercano soluzioni affidabili in grado di ridurre i costi di archiviazione e aumentare l’efficienza.

Le nuove offerte per servire i mercati di medie dimensioni

  • Hitachi Virtual Storage Platform E Series: nuovi modelli VSP E590 ed E790. Nuove soluzioni all-flash di fascia media NVMe che offrono funzionalità e vantaggi di classe enterprise a clienti di tutte le dimensioni le cui attività richiedono l’adeguamento dell’infrastruttura esistente e necessitano di supporto per processi aziendali moderni come DevOps.
  • Disponibile tramite i partner, Hitachi Virtual Storage as a Service fornisce servizi di cloud storage di classe enterprise progettati specificamente per le esigenze di fascia media con prezzi basati sul consumo effettivo: tariffe prevedibili per una facile definizione del budget e una consolle self-service veloce per adattarsi alle mutevoli esigenze dell’infrastruttura.
  • La nuova famiglia HNAS 5000: una soluzione di archiviazione semplice ed efficiente per carichi di lavoro di applicazioni aziendali e data center distribuiti che consente ai clienti di consolidare i dati sulla stessa infrastruttura Hitachi Vantara di cui si fidano già.
Leggi anche:  Apple annuncia i nuovi MacBook Air M3