Da Hitachi Vantara nuove soluzioni di archiviazione dati per imprese di medie dimensioni

Nuova Hitachi Virtual Storage Platform

Nuove soluzioni di archiviazione all-flash, storage virtuale as a service, nuovi prodotti NAS e maggiori opportunità per i partner

Hitachi Vantara, società di Hitachi, per l’infrastruttura digitale, ha annunciato l’espansione della sua linea E Series di array all-flash NVMe ad alte prestazioni, novità nella famiglia HNAS di soluzioni NAS e ha introdotto Hitachi Virtual Storage as a Service rivolto alle aziende di medie dimensioni. Novità anche per i partner di canale affinché possano affiancare le medie imprese ad accelerare l’adozione di piattaforme ed ecosistemi per il business digitale.

Con i volumi di dati che crescono quasi il doppio dei budget IT, l’archiviazione e l’accesso ai dati e alle applicazioni è una questione critica. Con meno personale e risorse IT, le imprese di medie dimensioni cercano soluzioni affidabili in grado di ridurre i costi di archiviazione e aumentare l’efficienza.

Le nuove offerte per servire i mercati di medie dimensioni

  • Hitachi Virtual Storage Platform E Series: nuovi modelli VSP E590 ed E790. Nuove soluzioni all-flash di fascia media NVMe che offrono funzionalità e vantaggi di classe enterprise a clienti di tutte le dimensioni le cui attività richiedono l’adeguamento dell’infrastruttura esistente e necessitano di supporto per processi aziendali moderni come DevOps.
  • Disponibile tramite i partner, Hitachi Virtual Storage as a Service fornisce servizi di cloud storage di classe enterprise progettati specificamente per le esigenze di fascia media con prezzi basati sul consumo effettivo: tariffe prevedibili per una facile definizione del budget e una consolle self-service veloce per adattarsi alle mutevoli esigenze dell’infrastruttura.
  • La nuova famiglia HNAS 5000: una soluzione di archiviazione semplice ed efficiente per carichi di lavoro di applicazioni aziendali e data center distribuiti che consente ai clienti di consolidare i dati sulla stessa infrastruttura Hitachi Vantara di cui si fidano già.
Leggi anche:  Dai data center ai centri di dati, le nuove soluzioni di HPE Aruba