OKI Europe lancia la campagna “Adapt Today”

OKI Europe lancia la campagna “Adapt Today”

La campagna “Adapt Today” offre gratuitamente un Business Agility Pack per aiutare i clienti ad adattarsi alle condizioni del mercato in evoluzione

OKI Europe offre ai clienti un Business Agility Pack gratuito del valore di circa €500 come parte della campagna “Adapt Today“. L’offerta rappresenta un altro passo avanti nel continuo impegno di OKI Europe ad aiutare le aziende e le organizzazioni ad adattarsi e rispondere alle difficoltà causate dalla pandemia del coronavirus.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Molte aziende hanno bisogno di supporto per restare operative, pertanto il Business Agility Pack include risorse e strumenti software che possono aiutare le organizzazioni ad adattare rapidamente la loro segnaletica e le comunicazioni rivolte ai clienti in base alle circostanze in continua evoluzione, per aderire ad esempio alle linee guida governative o per seguire le nuove tendenze del mercato e della società, senza dipendere da fornitori. L’offerta è disponibile per i nuovi clienti che acquistano una stampante a colori OKI idonea e un set di toner originali OKI CMYK, oltre a una garanzia estesa di 3 anni con la registrazione del prodotto. I clienti che possiedono già una stampante a colori OKI possono richiedere il proprio pacchetto acquistando un set di toner originali OKI CMYK.

Il Business Agility Pack include un abbonamento gratuito di sei mesi a The Design Hub e ABBYY FineScanner Premium, supporti di stampa per applicazioni di settore e accesso a modelli e grafiche.

The Design Hub, basato sulla tecnologia Shoppa, è un creative software che fornisce alle aziende un punto di riferimento per tutte le esigenze di progettazione e stampa, consentendo di creare e stampare in-house comunicazioni visive e materiali marketing di qualità professionale e completamente personalizzati con pochi semplici clic. Con i custom media file integrati nelle impostazioni di stampa di The Design Hub, gli utenti possono stampare immediatamente su una vasta gamma di supporti e formati diversi con il semplice tocco di un pulsante, senza doversi rivolgere a un esperto. The Design Hub consente inoltre agli utenti di monitorare i livelli dei materiali di consumo delle stampanti OKI connesse grazie alle notifiche automatiche per la loro sostituzione. I materiali di consumo sono facili da reperire e acquistare grazie a collegamenti con i Partner OKI autorizzati, garantendo una stampa continua e senza problemi.

Leggi anche:  La nuova Fujitsu CS800 RA è l'architettura che protegge dagli attacchi ransomware

ABBYY FineScanner è il primo scanner mobile basato sull’intelligenza artificiale (AI) che supporta la scansione di documenti cartacei, come ricevute e coupon, e permette di ottenere copie digitali perfette da stampare e conservare. In questo modo vengono aggiunte funzionalità di scansione intelligenti alla stampante OKI scelta, eliminando la necessità di un ingombrante scanner desktop o di un multifunzione.

Il pacchetto include inoltre una varietà di supporti diversi per applicazioni di settore e accesso a numerosi modelli e grafiche per aiutare le aziende ad adattare rapidamente la segnaletica e le comunicazioni rivolte ai clienti, riducendo ulteriormente il tempo e la necessità di rivolgersi a terze parti.

“Fin dall’inizio della pandemia, ci siamo impegnati ad aiutare le aziende e le organizzazioni a risolvere le difficoltà quotidiane che si trovano ad affrontare. Le stiamo aiutando anche a soddisfare le nuove richieste dei clienti offrendo nuovi servizi, oltre a garantire il coinvolgimento e la sicurezza dei clienti, rispettando al contempo le linee guida ufficiali in continua evoluzione”, afferma Pamela Ghosal, General Manager Marketing Communications EMEA, OKI Europe Ltd. “Avendo aiutato negli ultimi 6 mesi oltre 700 aziende a operare in modo sicuro ed efficiente con la nostra segnaletica e le nostre grafiche gratuite per il distanziamento sociale, siamo consapevoli delle difficoltà che le aziende incontrano e intendiamo continuare ad aiutarle con la nostra campagna “Adapt Today”. Con quasi l’80% delle attività economiche messe a dura prova dalla pandemia del coronavirus1, la capacità di adattarsi ai cambiamenti che porterà il domani è la chiave della sopravvivenza. Il nostro Business Agility Pack offre software e strumenti che possono aiutare le organizzazioni a rimanere operative in questi momenti difficili, fornendo loro la flessibilità necessaria per essere più agili “distinguendosi dalla massa” e diventando più autonome. In questo modo potranno informare i clienti guidando le decisioni di acquisto grazie alla creazione e alla stampa, in modo rapido ed economico, di comunicazioni visive di qualità professionale, in-house e on demand”.

Leggi anche:  Canon, nuova app Multi-Camera Control: monitoraggio in contemporanea di quattro videocamere

Questa offerta è valida per le seguenti stampanti OKI:

  • C612
  • C712
  • Serie C800 (C824, C834, C844)
  • Serie MC800 (MC853, MC873, MC883)
  • Pro9431