PFU (EMEA) Limited aggiunge due nuovi dispositivi alla sua linea ScanSnap

PFU (EMEA) Limited aggiunge due nuovi dispositivi alla sua linea ScanSnap

ScanSnap iX1600 e ScanSnap iX1400 rendono la scansione personale più semplice e produttiva

PFU (EMEA) Limited presenta i dispositivi ScanSnap iX1600 e ScanSnap iX1400, due nuovi scanner di documenti personali che aiuteranno a collegare il lavoro e la vita privata delle persone con un solo pulsante, sia in ufficio che a casa.

Facili da collegare e da avviare, i dispositivi iX1600 e iX1400 rendono le giornate lavorative semplici grazie a caratteristiche e prestazioni all’avanguardia sul mercato. Insieme al modello iX1500 già esistente, le novità – l’intuitivo iX1600 e l’incredibilmente semplice iX1400 – offrono una scelta adatta a ogni utente, ovunque si trovi il suo ufficio. Con un focus sulla massima produttività, iX1600 è il dispositivo ScanSnap più veloce che consente a persone e team di digitalizzare e organizzare automaticamente tutti i loro documenti con un solo pulsante. Mentre per gli utenti che desiderano la più semplice e facile esperienza di scansione possibile, iX1400 consentirà di acquisire, salvare e condividere i loro documenti digitalizzati in pochi minuti.

“Per molte aziende e utenti, gestire la propria vita personale e professionale può essere complesso, tanto che le scartoffie sono una parte necessaria ma dispendiosa in termini di tempo che tutti noi dobbiamo affrontare”, commenta Mike Nelson, Senior Vice President, PFU (EMEA) Limited. “Ecco perché i dispositivi ScanSnap mirano a fornire una tecnologia semplice e innovativa che chiunque può utilizzare per migliorare la propria produttività personale o aziendale. Con l’aumento del lavoro a distanza, i dispositivi ScanSnap iX1600 e iX1400 sono progettati per arricchire le attività quotidiane, rendere la vita più facile e creare un modo più intelligente di lavorare da casa; dalla scansione con un solo pulsante, alle funzionalità avanzate per piccoli team, la nostra gamma di scanner personali re-inventati rende facile per gli utenti migliorare la produttività, sia che la loro priorità sia la semplicità d’uso o le alte prestazioni”.

Leggi anche:  L’innovazione tecnologica Canon a supporto del business di EuroMilano

ScanSnap iX1600: il massimo della produttività personale

Con una velocità di 40 pagine al minuto, il modello iX1600 restituisce il tempo ai suoi utenti automatizzando le attività essenziali tramite profili predefiniti e pulsanti di comando su un touchscreen LCD a colori da 4,3 pollici a colori. Con un solo pulsante, questo modello scansiona, riconosce e classifica automaticamente fino a quattro diversi tipi di documenti (documenti, ricevute, biglietti da visita e foto) e li salva ciascuno verso una destinazione preferita – anche nel cloud. Con il Wi-Fi abilitato, il dispositivo può essere impostato per eseguire la scansione ovunque con una rete wireless.

ScanSnap iX1400: incredibilmente semplice ed efficiente

Il dispositivo iX1400 offre una tecnologia avanzata ma accessibile a tutti: con un pulsante fornisce il modo più semplice per acquisire, salvare e condividere documenti alla velocità di 40 pagine al minuto. Gli utenti devono solo premere il pulsante blu per eseguire la scansione, quindi selezionare dal menu rapido ciò che vogliono fare successivamente, che si tratti di creare PDF ricercabili o file modificabili in applicazioni che conoscono e utilizzano, come Word, PowerPoint o Excel. La connessione USB implica che iX1400 sia pronto per la scansione in un tempo record senza complesse impostazioni da configurare. Funzioni speciali come la guida fogli rendono la scansione facile e gli utenti non devono preoccuparsi di digitalizzare separatamente documenti piccoli o di diverso tipo.

ScanSnap Home

Il software ScanSnap Home, presente sui modelli ScanSnap iX1600 e iX1400, consente agli utenti di gestire, modificare e utilizzare facilmente i dati acquisiti. I documenti possono essere riconosciuti automaticamente e raggruppati in base al tipo di documento, mentre cartelle, tag e parole chiave consentono agli utenti di cercare e trovare informazioni in modo semplice e veloce.

Leggi anche:  Personal Data assicura a Bea Technologies continuità e sicurezza dei servizi con lo storage NetApp