Solutions 30 mantiene gli impegni occupazionali

ServiceNow annuncia la creazione dell’EMEA Advisory Council

Solutions 30 Italia a fronte della vincita di una gara con TIM per il valore di 210 milioni di Euro, si impegna a mantenere i livelli occupazionali nei settori in cui è operativa

Il gruppo Solutions 30, leader europeo nell’erogazione di servizi di assistenza a supporto delle mnuove tecnologie, è presente in 8 paesi con una rete di 11.000 esperti e tecnici locali che, dalla sua fondazione, hanno gestito milioni di interventi.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

In Italia è presente dal 2008 e in oltre 10 anni di attività si è confermata una realtà solida che ha garantito, e continua a garantire, occupazione sul territorio grazie a contratti con i principali attori italiani del settore, contribuendo così al percorso di digitalizzazione del sistema paese.

La gara che Solutions 30 Italia si è recentemente aggiudicata con TIM, rappresenta l’ennesima occasione per confermare il suo impegno nel mantenere i livelli occupazionali correnti o ad estenderli a seconda dell’entità degli interventi richiesti.

Uno degli impegni di Responsabilità Sociale d’Impresa del Gruppo è proprio la creazione di occupazione: nel 2019 Solutions 30 ha infatti creato ben 1.223 nuovi posti di lavoro e, dove
possibile, collabora con le istituzioni locali e gli enti di formazione per formare figure professionali dedicate.

Leggi anche:  Retelit sigla un accordo per l’acquisizione di BT Enìa