Cisco Webex è Official Collaboration Partner del team McLaren di Formula 1

Cisco Webex è Official Collaboration Partner del team McLaren di Formula 1

Webex supporterà le attività quotidiane di McLaren Racing, favorendo la collaborazione in tutte le aree del team di Formula 1

McLaren Racing ha annunciato una partnership pluriennale con Cisco Webex, Official Collaboration Partner del team McLaren di Formula 1. La piattaforma Cisco Webex verrà integrata nelle attività quotidiane di McLaren Racing, favorendo la collaborazione tra tutte le aree del team in tutto il mondo. La suite di strumenti basata su cloud Cisco Webex permetterà a McLaren di superare le barriere geografiche e di creare esperienze virtuali che avvicineranno ancor di più i fan e i partner al team.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

A partire dal 2021, Cisco Webex potenzierà McLaren Slipstream, un servizio di livestreaming dedicato ai partner di McLaren, fornendo dati esclusivi sul dietro le quinte del team McLaren di Formula 1. Da quando ha provato il servizio la scorsa estate, McLaren ha utilizzato la pionieristica piattaforma di livestreaming per mettere maggiormente in contatto i propri partner e ospiti con la squadra, da qualsiasi luogo.

Nell’ambito della partnership, il brand Cisco Webex sarà posizionato sui sistemi Halo e sui sidepod delle macchine da corsa McLaren MCL35M Formula 1 e sulle tute da corsa dei piloti di McLaren F1, Lando Norris e Daniel Ricciardo.

Mark Waller, Chief Commercial Officer, McLaren Racing, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare questa partnership e dare il benvenuto a Cisco Webex nella nostra squadra. La possibilità di connettersi con le altre persone in tutto il mondo non è mai stata così importante e lavorare con Cisco Webex ci aiuterà a far sentire fan e partner ancora più vicini alla nostra squadra.”

Jeetu Patel, SVP and GM of Security & Applications di Cisco, ha commentato: “Oggi più che mai, gli innovatori come McLaren hanno compreso l’importanza di abilitare tecnologie avanzate per riunire il loro pubblico indipendentemente dal luogo e dalla distanza. Siamo entusiasti di collaborare con McLaren per offrire esperienze ineguagliabili e coinvolgenti che facciano da ponte tra le esigenze dei fan, partner e piloti durante questo passaggio agli sport ibridi – sia in pista che fuori”.

Leggi anche:  Connettività e digitalizzazione nel settore edile