Data analysis e nuovi automatismi nell’ambito del Programma «Con Te B.Point Edition»

Data analysis e nuovi automatismi nell’ambito del Programma «Con Te B.Point Edition»

Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia dà corpo al Programma «Con Te B.Point Edition» con nuove dashboard che semplificheranno il lavoro degli utenti del rinomato applicativo

Il Programma «Con Te B.Point Edition» è stato lanciato alla fine di ottobre dell’anno scorso con l’obiettivo di apportare non soltanto importanti nuove funzionalità digitali, ma di costruire un vero e proprio ecosistema legato all’applicativo stesso e ai suoi tantissimi utenti in tutta Italia.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nuove funzionalità e contenuti, formazione continua e un programma di loyalty sono parte integrante del Programma che Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia ha ideato per supportare lo sviluppo del mondo professionale che con grande passione ed intensità utilizza l’applicativo B.Point.

B.Point si evolve con nuovi automatismi e dashboard metriche

Complessi algoritmi consolidano da oggi l’efficienza operativa dell’applicativo attraverso l’import automatico delle fatture.

Con il rinnovato B.Point, e grazie al dialogo con Fattura SMART nel portale di condivisione webdesk, si ottiene il riconoscimento e la contabilizzazione automatica delle fatture, il completamento smart della registrazione e la semplificazione della lettura dei documenti.

La presenza di dashboard metriche, aggiornate in tempo reale, consente anche la valutazione dell’operatività in termini di produttività e accuratezza.

La massa di dati analizzabili permette la valutazione delle attività di studio, i livelli di saturazione e consente al professionista l’analisi congiunta con il cliente-imprenditore del flusso contabile ed amministrativo.

L’aumento dell’efficienza operativa, resa possibile da innovativi automatismi, e una nuova capacità di analisi attraverso chiari e immediati dati rappresentati in semplici ed accessibili dashboard sono il più recente tassello della strategia di sviluppo di B.Point nel programma «Con Te».

Leggi anche:  PwC Italia e OverIT lanciano una soluzione congiunta per il Field Service Management