Dynatrace lancia il Software Intelligence Hub

Dynatrace lancia il Software Intelligence Hub

Software Intelligence Hub fornisce un facile accesso a oltre 500 tecnologie supportate e un framework “no code” per le personalizzazioni, per estendere l’automazione e l’intelligence a più casi d’uso di BizDevSecOps

La software intelligence company Dynatrace ha annunciato il lancio del suo nuovo Software Intelligence Hub, rendendo più facile per i clienti Dynatrace sfruttare integrazioni pronte all’uso fra una vasta gamma di oltre 500 tecnologie e creare integrazioni personalizzate per Dynatrace senza bisogno di scrivere del codice. Questo permette ai team digital di estendere facilmente l’automazione e l’assistenza dell’IA di Dynatrace a più ambienti e casi d’uso per semplificare le operation, accelerare l’innovazione DevOps e ottimizzare i risultati di business.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“L’automazione e l’assistenza dell’IA di Dynatrace combinate con la sua osservabilità end-to-end sono fondamentali per il nostro business”, ha affermato Chris Deane, Senior Engineering Manager, Platform Services presso BT Consumer. “Il nuovo Software Intelligence Hub estende il valore che otteniamo dalla piattaforma Dynatrace a un numero ancora più esteso di tecnologie e fonti di dati. Ciò consente a più team in tutta la nostra organizzazione di beneficiare di insights precisi e flussi di lavoro automatizzati e permette ai nostri sviluppatori di risparmiare tempo critico per portare nuove innovazioni sul mercato più rapidamente e con una qualità superiore”.

Dynatrace Software Intelligence Hub fornisce:

  • Copertura di applicazioni, inclusi ambienti Java, Node.js, Python e C++, nonché OpenTelemetry, insieme a oltre 100 tecnologie applicative aggiuntive che vengono rilevate automaticamente e inserite nel contesto dell’intero stack cloud di un cliente.
  • Copertura delle infrastrutture, inclusi AWS Lambda, Kubernetes, Statsd, Telegraf e Prometheus, nonché molte altre tecnologie cloud e oltre 200 framework aggiuntivi che vengono rilevati automaticamente e inseriti nel contesto.
  • Oltre 150 estensioni, tra cui Adobe, Atlassian, Jenkins, Forcepoint e ServiceNow, per ampliare l’osservabilità automatica e intelligente di Dynatrace attraverso ulteriori casi d’uso cloud, rendendo l’intero ecosistema cloud più intelligente e affidabile.
  • API e SDK aperte, per creare facilmente personalizzazioni aggiuntive ed estendere l’automazione e l’intelligenza a più tecnologie senza codice aggiuntivo.
  • Facile accesso, Dynatrace Software Intelligence Hub è oggi aperto e accessibile ai clienti direttamente dalla piattaforma Dynatrace.
Leggi anche:  INTELCO, il futuro dell’HR. La governance umana sfida l'AI

“I cloud moderni e dinamici e le applicazioni cloud native che vengono eseguite su di essi sono complessi e richiedono centinaia di servizi integrati. È difficile per le organizzazioni tenere il passo”, ha affermato Steve Tack, SVP of Product Management presso Dynatrace. “Con il lancio di Software Intelligence Hub, stiamo fornendo ai clienti un facile accesso a una vasta gamma di tecnologie che vengono trovate automaticamente e ne aggiungiamo costantemente di nuove. Stiamo anche semplificando la creazione di estensioni personalizzate per massimizzare il valore in molti casi d’uso”.