Nuovi automatismi e look & feel per la release 1/21 di Arca EVOLUTION

Nuovi automatismi e look & feel per la release 1/21 di Arca EVOLUTION

Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia modernizza il suo ERP di punta con automatismi e un look & feel adeguato ad una più efficiente usabilità

Arca EVOLUTION è l’ERP di punta di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia e, grazie alla costante modernizzazione, si conferma anno dopo anno un sistema ad altissima affidabilità, ideale strumento di gestione per le imprese medio piccole italiane.

Il gestionale consente un’ampia possibilità di analisi e reportistica per mantenere sotto controllo le attività produttive e contribuire ad una crescita sana e sostenibile dell’impresa.

Arca EVOLUTION si presenta con moduli per la gestione dei processi, della produzione, documentale, della logistica, per la business Intelligence e per la fatturazione elettronica, per citare i più comuni, e si presta ad una serie pressocché infinita di personalizzazioni e verticalizzazioni, adattandosi perfettamente alle esigenze dell’azienda.

Per la modernizzazione 2021 (release 1/21) la ricerca e sviluppo di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia si è concentrata su un deciso incremento degli automatismi, attualizzando il look & feel dell’ERP e portando direttamente in home page una serie di accessi diretti alle capacità gestionali del software.

Dalla home page si possono ora ottenere informazioni immediate personalizzate basate su knowledge base (KB), un accesso a KPI operativi e acceleratori di operatività (gestione dei preferiti, creazione rapida di documenti) e ad una vasta libreria di contenuti.

Di grande valore operativo l’integrazione di Arca EVOLUTION con il portale collaborativo dello studio professionale, webdesk,, punto di accesso per la cooperazione tra impresa e consulente.

In sintesi, Arca EVOLUTION modernizzato consente ora la personalizzazione di ogni singolo entry point dell’ERP. Si crea così un “network del dato” che mette in connessione continua l’intelligenza centrale dell’ERP e gli applicativi amministrativi-finanziari dei professionisti.

Leggi anche:  AICA: al via la Call for Paper per DIDAMATiCA 2021