Dynatrace ottiene lo status di Machine Learning Competency di AWS per le sue capacità nell’Applied AI

Medallia lancia quattro innovazioni rivoluzionarie nel campo dell'AI

L’azienda ha ottenuto lo status di AWS Machine Learning Competency nella nuova categoria Applied AI, a testimonianza del suo successo nell’aiutare le più grandi organizzazioni del mondo ad accelerare la trasformazione digitale

La software intelligence company Dynatrace ha annunciato di aver raggiunto lo status Machine Learning Competency di Amazon Web Services (AWS) nella nuova categoria di intelligenza artificiale applicata (Applied AI). Questo riconoscimento da parte di AWS dimostra che Dynatrace ha raggiunto una profonda esperienza e un comprovato successo con i clienti nella creazione di soluzioni basate sull’intelligenza artificiale su AWS per aiutare alcune delle più grandi organizzazioni del mondo ad accelerare la trasformazione digitale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Abbiamo creato con successo le nostre applicazioni cloud native su AWS e l’intelligenza artificiale e l’automazione di Dynatrace garantiscono che siano veloci, efficienti e affidabili”, ha affermato David Priestley, Chief Digital Officer di Vitality. “Le profonde integrazioni di Dynatrace con AWS, abbinate all’esperienza nell’ambito dell’intelligenza artificiale, ci consentono di trovare anomalie nelle nostre applicazioni e nei percorsi degli utenti prima che abbiano un impatto sui risultati di business. L’automazione della piattaforma ci ha permesso di migliorare la customer experience attraverso risposte più rapide alle richieste dei clienti e lasciando ai nostri team più tempo per innovare”.

Secondo una recente ricerca, l’86% delle organizzazioni utilizza tecnologie cloud native, comprese architetture ibride multicloud, Kubernetes, microservizi e container. Queste tecnologie sono in continua evoluzione. Per ottenere il massimo da loro su larga scala e per gestire il cambiamento costante e ridurre il lavoro manuale ripetitivo, i team digitali necessitano di automazione continua e assistenza da parte dell’AI. L’intelligenza artificiale e l’automazione di Dynatrace negli ambienti AWS e cloud ibrido offrono velocità ed efficienza, consentendo ai team IT, DevOps e SRE (Site Reliability Engineering) di innovare più rapidamente e ottimizzare le esperienze dei clienti.

Leggi anche:  Information quality, deduplicare i dati per una governance migliore

“Siamo entusiasti di essere riconosciuti da AWS per la nostra intelligenza artificiale e automazione e, soprattutto, per come il nostro approccio aiuta i nostri clienti comuni ad avere successo nelle loro strategie di trasformazione digitale”, ha affermato Mike Maciag, Chief Marketing Officer di Dynatrace. “La piattaforma Dynatrace offre un’osservabilità automatica e intelligente pronta all’uso, che riduce drasticamente le attività manuali e ripetitive e accelera i risultati, sia che si tratti di velocità e qualità dell’innovazione per lo sviluppo, di automazione ed efficacia per le operazioni, o di ottimizzazione e coerenza delle esperienze degli utenti e di risultati aziendali”.

“Molte aziende si stanno reinventando utilizzando il machine learning e l’intelligenza artificiale di AWS. Siamo lieti di dare il benvenuto a Dynatrace come partner AWS che inaugura il nostro programma AWS Machine Learning Competency, recentemente ampliato”, ha affermato Julien Simon, Global AI & ML Evangelist, AWS. “Le soluzioni incentrate sull’innovazione di Dynatrace, alimentate e gestite da AWS, e la sua comprovata esperienza nell’aiutare i clienti, aiuteranno indubbiamente molte altre aziende a trasformare il loro business”.

Le applicazioni basate su AI e ML stanno maturando rapidamente e creano nuove richieste per le aziende. AWS sta tenendo il passo ed evolvendo continuamente i programmi AWS Competency per consentire ai clienti di avvalersi di tecnologie e offerte di consulenza avanzate da parte dei partner AWS. AWS ha lanciato due nuove categorie all’interno della AWS Machine Learning Competency per aiutare i clienti a identificare e, rivolgersi facilmente e in sicurezza, ai partner AWS altamente specializzati che si occupano di Machine Learning e/o Intelligenza Artificiale. Con questa espansione del programma, i clienti saranno in grado di andare oltre le attuali capacità della piattaforma di elaborazione dati e data science e trovare partner AWS esperti che aiuteranno a produrre modelli di successo (ML Ops) e a trovare pacchetti pronti all’uso per i loro problemi di business (Applied AI).

Leggi anche:  User experience design. Come e perché utilizzare i dati e l’AI per migliorare l’esperienza utente