TIBCO Software leader nel Quadrante Magico 2021 in tema di Data Science e Machine Learning

CRIF: lo studio redatto con Intesa Sanpaolo sul machine learning approfondito da EBA e BCE

TIBCO Software valutata per completezza di visione e abilità di esecuzione

TIBCO Software consente ai propri clienti di connettere, unificare e predire in modo accurato i risultati di business con l’obiettivo di vincere le sfide data-driven più complesse. TIBCO Software ha annunciato di essere stata nominata Leader nel Quadrante Magico 2021 di Gartner per le piattaforme di Data Science e Machine Learning per il terzo anno consecutivo. TIBCO abilita il successo dei propri clienti attraverso i benefici offerti dai propri prodotti e tecnologie all’avanguardia su un ampio spettro di attività di business e sfide per i clienti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Data science e machine learning sono al centro del movimento, in piena fioritura, data-first; TIBCO rende semplici data management, visual analytics, feature engineering e modellazione. Assieme all’integrazione in tempo reale basata su API e alle model operation, ciò consente ai nostri clienti di accelerare le decisioni digitali e generare un grande valore di business”, ha affermato Michael O’Connell, chief analytics officer di TIBCO. “Siamo lieti di essere stati ancora una volta nominati leader nel report di Gartner. Consideriamo ciò una validazione della nostra piattaforma di data science e la conferma della fiducia riposta dai nostri clienti in TIBCO quale fornitore di soluzioni di data science e app di IA in grado di soddisfare le loro esigenze”.

TIBCO Data Science costituisce un aspetto fondamentale di Hyperconverged Analytics, un approccio unico a visual analytics, data science e data management in ambienti event-stream. Quando queste tecnologie TIBCO vengono combinate in banchi di lavoro low-code e studi di sviluppo, le soluzioni IA e di data science emergono come una presenza costante, indipendentemente dal tipo di business e dalle operazioni IT.

Leggi anche:  Intelligenza Artificiale, un equilibrio di giudizio per guidarne il successo

Nel report “2021 Magic Quadrant for Data Science and Machine Learning Platforms”, Gartner ha preso in esame 20 vendor, basandosi sulla loro completezza di visione e capacità di esecuzione.