Trapelano i dettagli su OnePlus 9 e OnePlus Watch

OnePlus si fonde con Oppo

La famiglia top di gamma della cinese verrà presentata con un evento online a metà marzo

L’attesa per l’arrivo di OnePlus 9 e OnePlus Watch entra nel vivo e, secondo informazioni trapelate online, entrambi i dispositivi riceveranno una presentazione ufficiale lo stesso giorno. Il sito 91mobili e il famoso informatore Ishan Agarwal hanno suggerito che OnePlus terrà una presentazione a metà marzo, nella quale vedremo OnePlus Watch, OnePlus 9, OnePlus 9 Pro e OnePlus 9R. Quest’ultimo è il telefono precedentemente noto come OnePlus 9 Lite e sarà il modello più economico della serie. Il nome OnePlus 9R ha iniziato a circolare solo pochi giorni fa. Agarwal dice che i teaser promozionali appariranno “molto presto”, e con marzo quasi alle porte, vedremo la macchina di marketing di OnePlus entrare in azione da un giorno all’altro.

Cosa aspettarsi

Nel frattempo, l’e-commerce greco TechManiacs ha acquisito quelli che afferma essere screenshot di OnePlus 9 Pro, mostrando alcune delle specifiche del dispositivo. All’interno del telefono ci saranno il processore Snapdragon 888, 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione almeno in una delle configurazioni disponibili. Lo schermo è elencato come un pannello da 6,7 ​​pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il modulo della fotocamera sarà quadruplo da 48MP + 50MP + 8MP + 2MP, sebbene non vi sono dettagli su cosa aspettarsi in termini di zoom ottico o modalità ultrawide. Ci sono anche un paio di screenshot dell’interfaccia dell’app della fotocamera. Questi dettagli corrispondono in gran parte alle voci precedenti sulla serie dei OnePlus 9, e sembra certamente che l’edizione Pro sia destinata a essere uno degli smartphone più potenti del 2021. 

Leggi anche:  Lenovo amplia il portafoglio di workstation mobile ThinkPad con i processori AMD Ryzen PRO 7040