Accordo quadro triennale tra WIIT, tramite la controllata Etaeria, e INTRED

Olidata: siglato accordo quadro da 25 MLN con SNAM

Etaeria e Intred S.p.A. annunciano di aver sottoscritto un accordo quadro della durata triennale per la fornitura di servizi Cloud e di Cyber Security

Etaeria, controllata di Wiit S.p.A., uno dei principali player italiani nel mercato dei servizi Cloud Computing per le imprese, focalizzato sull’erogazione di servizi continuativi di Hybrid Cloud e Hosted Private Cloud per le applicazioni critiche, e Intred S.p.A., operatore di telecomunicazioni quotato da luglio 2018 sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana, annunciano di aver sottoscritto un accordo quadro della durata triennale per la fornitura di servizi Cloud e di Cyber Security.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il valore dell’ordine iniziale è di circa 1 milione di euro.

Etaeria si occupa di Cloud White Label in modo indiretto, coniugando un’offerta di servizi di sicurezza innovativi agli asset messi a disposizione dal Gruppo WIIT, primo fra tutti il Data Center certificato Tier 4 dall’Uptime Institute.

“Siamo orgogliosi di questo accordo con una società leader come Intred” – ha commentato Alessandro Cozzi, CEO di WIIT – “Il Cloud sempre più abilità non solo le aziende finali ma anche le società che erogano a loro volta servizi, che possono beneficiare di un’offerta White Label come quella di Etaeria e degli asset e dei servizi Premium di WIIT”.

Daniele Peli, CEO di Intred ha commentato: “Riteniamo che la collaborazione con Etaeria del Gruppo WIIT possa garantirci di offrire ai nostri clienti alti livelli di servizio e soluzioni complementari a quelle già offerte. Il nostro obiettivo è quello di offrire strumenti efficaci alle aziende con cui operiamo, nel loro percorso di migrazione verso soluzioni Cloud all’avanguardia e nella massima sicurezza”.

Leggi anche:  Cradlepoint acquisisce Ericom e le sue soluzioni di sicurezza enterprise basate sul cloud