Delta Galil inizia il nuovo anno promuovendo l’efficienza dello sviluppo prodotti

Delta Galil inizia il nuovo anno promuovendo l’efficienza dello sviluppo prodotti

Fuori il vecchio, largo al nuovo

Delta Galil, il produttore multinazionale di abbigliamento, ha scelto la soluzione PLM (Product Lifecycle Management) di Centric Software. Centric Software offre le soluzioni enterprise più innovative di pianificazione, progettazione, sviluppo, acquisto e vendita prodotti di abbigliamento, calzature, articoli sportivi, mobili, home design, cosmetici, beni di lusso e generi alimentari, finalizzate alla realizzazione di obiettivi strategici e operativi di trasformazione digitale.

Fondata nel 1975, Delta Galil ha sede a Caesarea, Israele, e realizza capi d’abbigliamento per uomo, donna e bambino. I suoi centri di progettazione, sviluppo e produzione sono situati in quattro continenti e impiegano 23.000 collaboratori. L’azienda produce abbigliamento per oltre 50 brand leader del settore, tra cui Nike, Victoria’s Secret, Calvin Klein e altri ancora, così come per i propri marchi, come Splendid e 7 for All Mankind.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Stephan Findikyan, VP of Business Process per Delta Galil, è stato a capo del progetto di aggiornamento del processo PLM. Tramite la propria rete di collegamenti nel settore, ha riscontrato ottime recensioni di Centric PLM, utili per la valutazione della soluzione di Centric.  Avendo già effettuato implementazioni PLM, Findikyan dichiara: “Il fatto che Centric sia stato creato da e per la moda e il retail costituisce un elemento differenziatore e rappresentava un enorme vantaggio per me.” In poche parole, la piattaforma che Delta avrebbe scelto “doveva essere una soluzione flessibile, giusta per la moda.”

La flessibilità e l’intuitività di Centric erano prioritarie per Delta. “Osservando la base di clienti di Centric ho pensato che si trattasse di un’ottima combinazione, poiché le esigenze di Delta non sono del tipo “one size fits all”. Delta Galil è un’azienda globale orgogliosa dello spirito imprenditoriale dei propri team. Volevamo essere certi che la soluzione rispondesse a tutte le loro diverse esigenze,” prosegue Findikyan.

Leggi anche:  Microsoft lancia Copilot Pro in tutto il mondo

“È stato fantastico lavorare con il team Centric,” afferma Findikyan. “Hanno fatto di tutto per rispondere a domande e fornirmi informazioni ulteriori quando stavamo prendendo la nostra decisione. Siamo impazienti di implementare e utilizzare le molteplici funzioni di cui Centric ci doterà”.

Chris Groves, Presidente e CEO di Centric Software commenta: “Siamo onorati di essere stati scelti da Delta Galil per il loro percorso di trasformazione digitale. È gratificante godere della fiducia di un’azienda così diversa e internazionale e siamo impazienti di continuare questa nostra collaborazione.”