CHIUSHUI trasforma lo sviluppo dei prodotti con Centric PLM

CHIUSHUI trasforma lo sviluppo dei prodotti con Centric PLM

Il brand di abbigliamento collabora con Centric Software per aumentare la trasparenza, promuovere la standardizzazione e ottimizzare la R&S

CHIUSHUI, il brand di abbigliamento femminile, ha scelto Centric SMB, la soluzione PLM (Product Lifecycle Management) per imprese emergenti, di Centric Software. Centric Software offre le soluzioni enterprise più innovative di pianificazione, progettazione, sviluppo, acquisto e vendita prodotti di abbigliamento, calzature, articoli sportivi, mobili, home design, cosmetici, beni di lusso e generi alimentari, finalizzate alla realizzazione di obiettivi strategici e operativi di trasformazione digitale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

CHIUSHUI è il marchio di punta di View Industrial, un’importante azienda di abbigliamento femminile in Zhejiang. View Industrial integra il design, la produzione e la vendita di tre brand di fascia medio-alta: CHIUSHUI, COCOON e FAIRY.

L’e-commerce ha dato slancio a CHIUSHUI e il brand ora gestisce oltre 5.000 SKU. Tuttavia, i reparti tecnici, di progettazione, produzione e pianificazione dei materiali di CHIUSHUI trovavano difficoltà nella condivisione delle informazioni e non disponevano di un sistema standardizzato per gestire i processi di produzione, i materiali e i modelli.

CHIUSHUI aveva urgente bisogno di creare una piattaforma collaborativa che integrasse il proprio database con altri sistemi aziendali al fine di garantire risposte rapide dalla catena di fornitura, controllare lo sviluppo del prodotto e sincronizzare i dati.

CHIUSHUI ha scelto Centric SMB, la soluzione PLM SaaS per marchi emergenti. Con Centric SMB, CHIUSHUI si aspetta di ridurre i tempi di sviluppo e il ciclo di produzione dei prodotti per una risposta più rapida di mercato, abbassare i costi di gestione dei prodotti, diminuire gli sprechi di risorse, migliorare la condivisione delle informazioni, aumentare i tassi di consegna puntuale e creare un sistema standardizzato per la futura ricerca e sviluppo.”

Leggi anche:  Le aziende non possono più snobbare il Contact Center

“Ci aspettiamo di condividere informazioni tramite il PLM e così evitare lavori ripetitivi e aiutare l’azienda a diventare più professionale”, dichiara il Project Manager PLM di CHIUSHUI.

Gli obiettivi principali del progetto sono migliorare la trasparenza, la collaborazione, la standardizzazione, l’efficienza e conseguire rapidi progressi attraverso una gestione reattiva.

“Il team Centric rende l’intero processo trasparente e rassicura tutti. Siamo certi che Centric PLM svolgerà un ruolo decisivo nella realizzazione degli obiettivi aziendali e nell’adozione da parte dei nostri utenti”, conclude Chen Min, General Manager di CHIUSHUI.

“Siamo lieti di annunciare che CHIUSHUI ha scelto di collaborare con noi,” afferma Chris Groves, Presidente e CEO di Centric Software. “L’attività e-commerce di CHIUSHUI è in una fase dinamica di rapido sviluppo e noi siamo impazienti di creare una solida base digitale per la loro crescita futura.”