Apple, la presentazione degli iPhone 13 si terrà il 14 settembre

Apple ritira la causa contro l'ex dirigente accusato di spionaggio

Il prossimo evento di Apple si svolgerà martedì 14 settembre. L’appuntamento, che arriva con lo slogan “California streaming”, sarà trasmesso da Apple Park e, probabilmente, senza alcun pubblico. La società in genere annuncia i nuovi iPhone in autunno e questa volta le cose non dovrebbero cambiare.

Apparentemente la nuova serie di telefoni avrà le stesse dimensioni dell’iPhone 12, ma una caratteristica principale dei modelli top di gamma dovrebbe essere una più alta frequenza di aggiornamento , offrendo finalmente la tecnologia che è stata disponibile su molti telefoni Android. I nuovi iPhone dovrebbero anche avere tacche di visualizzazione più piccole e fotocamere migliorate.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

È difficile trarre indizi specifici dall’invito, anche se il cielo che si oscura potrebbe suggerire che vedremo una fotografia in modalità notturna migliorata. E forse il logo Apple luminoso suggerisce una schermata di blocco sempre attiva.

Un video postato da Greg Joswiak, SVP del reparto marketing, ha suscitato più interesse. Il filmato mostra un logo Apple AR e all’interno lo stesso orizzonte dell’invito. Alla fine, però, la prospettiva si sposta fino a soffermarsi sulle stelle. Ciò potrebbe suggerire che il nuovo iPhone potrebbe avere una modalità di astrofotografia, come quella che Google ha offerto con alcuni Pixel o che Apple discuterà delle presunte funzionalità di collegamento satellitare mobile.

Leggi anche:  Le nuove stampanti Epson aiutano la sostenibilità