Nuovi AirPods Pro e iPad Pro solo nel 2022

Nuovi AirPods Pro e iPad Pro solo nel 2022

Nell’ultima edizione della sua newsletter ‘Power On’, Mark Gurman di Bloomberg ha condiviso i futuri progetti di Apple

Il giornalista di Bloomberg, esperto di Apple, Mark Gurman, si aspetta che la compagnia di Cupertino lancerà nuovi MacBook Pro e AirPods entro la fine del 2021, ma non prevede altro almeno fino al prossimo anno. Guardando al 2022, Gurman ha affermato che Apple prevede di far debuttare diversi dispositivi, tra cui gli AirPods Pro, un iPad Pro ridisegnato, un tower Mac Pro con Apple Silicon, un MacBook Air e fino a tre nuovi modelli di Apple Watch. Gurman e Debby Wu di Bloomberg avevano già riferito che gli AirPods Pro presenteranno nuovi sensori di movimento per il monitoraggio del fitness e hanno affermato che la Mela ha anche testato un design più piccolo, che elimina gli steli sotto gli auricolari. 

Per quanto riguarda l’iPad Pro, Gurman e Wu affermano che Apple sta testando un nuovo retro in vetro con supporto per la ricarica wireless e la possibilità di caricare gli AirPod posizionandoli sul retro dell’iPad Pro. Il 2022 potrebbe anche essere l’anno in cui Apple presenta in anteprima il suo visore per realtà mista, ampiamente discusso, che combina funzionalità di realtà aumentata e realtà virtuale. Ancora Gurman ha detto che i “veri occhiali AR” di Apple sono probabilmente distanti tra i due e i quattro anni.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il giornalista insiste inoltre sul fatto che Apple sta lavorando alla funzionalità satellitare per i futuri iPhone, che consentirebbe agli utenti di inviare messaggi di testo e segnalazioni di emergenza in aree senza servizio cellulare, osservando che le funzionalità “non sono ancora pronte”. Gurman ha anche condiviso i suoi pensieri sull’iPhone 13 e sugli altri dispositivi svelati da Apple la scorsa settimana, con riferimento ai cambiamenti dell’App Store dopo il verdetto di Epic Games.

Leggi anche:  Fujitsu Storage ETERNUS NU200 riscrive le regole dello storage entry-level