SAP annuncia SAP SuccessFactors Opportunity Marketplace

SAP annuncia SAP SuccessFactors Opportunity Marketplace

SAP SuccessFactors Opportunity Marketplace favorisce la mobilità interna e il miglioramento delle competenze per aiutare le organizzazioni a rendere il proprio business a prova di futuro

SAP SE ha annunciato SAP SuccessFactors Opportunity Marketplace, una nuova soluzione che rende disponibile ai lavoratori consigli e raccomandazioni personalizzati per aiutarli a crescere e migliorare l’agilità organizzativa. Supportata da un framework di funzionalità, la soluzione SAP SuccessFactors Opportunity Marketplace va oltre il tradizionale match di competenze perchè prende in considerazione gli interessi, gli stili di lavoro e l’esperienza di un individuo per consigliare in modo più mirato percorsi con tutor, opportunità di apprendimento e networking, nonché incarichi a breve termine, lavori e borse di studio.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Secondo Deloitte, il quarantacinque percento dei leader ritiene che costruire una cultura organizzativa che incentivi la crescita, l’adattabilità e la resilienza sia l’azione più importante che possono intraprendere per trasformare il lavoro. Allo stesso tempo, un recente studio di Qualtrics ha rilevato che il lavoro fondato su scopi ben definiti è tra le prime tre priorità per i candidati al lavoro.

SAP SuccessFactors Opportunity Marketplace offre alle persone il modo corretto per trovare e perseguire opportunità interne in linea con i propri valori, passioni e interessi personali, nonché con le esigenze strategiche dell’azienda. Allo stesso tempo, i leader possono ottenere una maggiore visibilità e una migliore comprensione dei punti di forza e delle capacità dei membri dei loro team. I potenziali vantaggi per gli individui e le organizzazioni sono immensi: maggiore fidelizzazione e coinvolgimento e adattabilità continua che manterranno le persone e le aziende in crescita e pronte al cambiamento.

“Prepararsi per i lavori del futuro richiede alle organizzazioni di ripensare al modo in cui approcciano la formazione, la mobilità interna e il miglioramento delle competenze basandosi sui dati e mettendo al centro le esigenze delle persone”, ha affermato Meg Bear, Chief Product Officer, SAP SuccessFactors. “Il centro delle funzionalità e SAP SuccessFactors Opportunity Marketplace, che abbiamo presentato in anteprima all’evento SuccessConnect lo scorso anno, sono gli ultimi esempi di come continuiamo a realizzare la nostra visione della gestione dell’esperienza umana. Consentendo alle persone di sprigionare le proprie individualità, capacità e aspirazioni, possiamo elevare i loro punti di forza, costruire team dinamici e trasformare l’esperienza umana sul lavoro”.

Leggi anche:  IA: Seeweb, l’accesso esclusivo ai dati di allenamento dei sistemi di IA, è causa di disuguaglianze

Utilizzo del machine learning per aiutare le persone a portare il vero “se stesso” al lavoro

La base di SAP SuccessFactors Opportunity Marketplace è il centro delle funzionalità, un framework centralizzato integrato in SAP SuccessFactors Human Experience Management (HXM) Suite. Il centro delle funzionalità utilizza l’apprendimento automatico per alimentare un profilo di talento adattabile che modella e perfeziona continuamente un’immagine digitale di un individuo nel tempo, comprese le sue capacità, competenze, punti di forza, stili ed esperienze, nonché le sue motivazioni, stili di lavoro, aspirazioni e interessi. Inoltre, aggiorna continuamente le preferenze individuali per lo sviluppo e la crescita per garantire che le raccomandazioni presentate all’interno di SAP SuccessFactors Opportunity Marketplace riflettano i loro interessi e obiettivi attuali.

SAP SuccessFactors Opportunity Marketplace e il centro di funzionalità saranno disponibili come parte della versione 2H 2021 di SAP SuccessFactors HXM Suite.