TIBCO accelera il time-to-insight con potenziamenti rivoluzionari al proprio portafoglio

TIBCO accelera il time-to-insight con potenziamenti rivoluzionari al proprio portafoglio

Funzionalità innovative sul portfolio analytics potenziano la suite di soluzioni combinate

TIBCO Software consente ai propri clienti di connettere, unificare e predire in modo accurato i risultati di business con l’obiettivo di vincere le sfide data-driven più complesse. TIBCO ha annunciato una serie di innovazioni al proprio portafoglio Predict che riducono il time-to-insight guidati dai dati (time to data-driven insights), alimentando l’impiego pervasivo di analytics e di funzioni di data science. Gli aggiornamenti di prodotto a TIBCO Spotfire, TIBCO WebFOCUS, TIBCO Data Science e TIBCO Streaming creano una connessione critica all’interno degli Hyperconverged Analytics, consentendo alle aziende di analizzare meglio i dati e di predire il proprio futuro.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Le organizzazioni richiedono insight a disposizione di tutti, indipendentemente dal fatto che siano avviati sul proprio percorso verso il business digitale”, ha affermato Mark Palmer, senior vice president engineering di TIBCO. “Abbiamo progettato tutti i nostri ultimi aggiornamenti perché fossero immersivi, smart e in tempo reale, con l’obiettivo di aiutare chiunque a sfruttare il potere senza limiti dei dati, per generare insight alla velocità del pensiero”.

Tra gli aggiornamenti al TIBCO Predict portfolio, sono compresi:

  • TIBCO Spotfire: Spotfire continua a potenziare la creatività della comunità degli sviluppatori per personalizzare il proprio engine di analytics immersivo, smart e in tempo reale con il framework TIBCO Spotfire Mods, consentendo loro di aggiungere visualizzazioni nuove e più complete a Spotfire. Spotfire Data Functions estende il framework Mods, offrendo funzioni per i dati, l’AI (Intelligenza Artificiale) e la data science, aiutando i data scientist a porre ‘l’algoritmo dietro il tasto’. Infine, l’integrazione tra Spotfire e TIBCO ModelOps, che sarà presto disponibile, consente ai data scientist di ‘aumentare’ (augment) rapidamente e in modo semplice il processo decisionale con la gestione no-code dei modelli AI/ML (Machine Learning).
  • TIBCO WebFOCUS: Nuove capacità di deployment native cloud aggiungono opzioni di implementazione con container e un’offerta cloud gestita per supportare lo scaling su dimensioni enterprise. Inoltre, gli aggiornamenti di prodotto WebFOCUS offrono agli utenti funzioni potenziate di authoring e assemblaggio quali filtering, styling, reporting e sviluppo di app in un singolo hub. Ciò aiuta le aziende a trovare nuovi modi per utilizzare AI/ML per aumentare la data preparation, la creazione di contenuti e la collaboration.
  • TIBCO Data Science: TIBCO Data Science aggiunge un gruppo di sorgenti dati cloud, insieme a integrazione con TIBCO Data Virtualization, interoperabilità Spotfire augmentation AutoML, pipeline native Spark e miglioramenti nella user experience dei team collaborativi.
  • TIBCO Streaming: Le analytics continue offrono analytics in tempo reale, compreso l’Apprendimento Dinamico (Dynamic Learning), in attesa di brevetto, presto disponibile, che permette agli utenti di apprendere con continuità e riadattare le previsioni in base ai dati in streaming in tempo reale. I dati in streaming connettono con qualsiasi stream di dati, compresa l’integrazione no-code con TIBCO Cloud Messaging e TIBCO Data Virtualization.
Leggi anche:  Microsoft separerà Teams da Office per evitare problemi di antitrust

“La nostra piattaforma AI allo stato dell’arte ENDEAVOUR consente di offrire un servizio sanitario più smart, migliore e più efficace a Singapore”, ha affermato il Dr. Yee Yuan Ngiam, group chief technology officer del National University Health System. “L’operatività dei modelli AI e ML è essenziale per far sì che ENDEAVOR AI offra benefici a più attori sanitari e ai loro pazienti. Utilizzando TIBCO, siamo in grado di implementare a caldo, gestire e governare vari modelli, quali Python, in aggiunta ai workflow. Siamo anche molto lieti di essere uno dei primi a testare TIBCO ModelOps. Ci aspettiamo che acceleri il deployment di processi informati dall’AI, sicuri ed efficaci in un modo più scalabile e ‘containerizzato’”.

L’elenco completo di annunci effettuati nel corso del percorso Predict di TIBCO NOW 2021 mostra l’impegno di TIBCO nel creare una suite completa di soluzioni analitiche, consentendo agli utenti di trasformare i dati in insight.