TIBCO LABS lancia nuove funzioni per supportare la trasformazione digitale e l’Innovation Discovery

Il 57% delle imprese in Italia procede con attività di espansione

Il programma LABS offre nuovi progetti per potenziare la Process Discovery, lo sviluppo delle App e la Collaboration

TIBCO Software consente ai propri clienti di connettere, unificare e predire in modo accurato i risultati di business con l’obiettivo di vincere le sfide data-driven più complesse. TIBCO ha annunciato tre nuove importanti aggiunte alla propria offerta TIBCO Cloud: TIBCO Cloud Discover, TIBCO Cloud Composer e TIBCO LABS Gallery. Queste innovazioni derivano dal programma collaborativo TIBCO LABS, che consente ai clienti e ai partner di innovare ulteriormente quando sviluppano e connettono nuove applicazioni o dati di definizione, data management e strategie digitali che supportano innovazioni future di business.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“L’innovazione è un fattore critico nel successo di un’organizzazione e TIBCO LABS è orgoglioso di far parte del percorso di innovazione insieme ai clienti e ai partner di TIBCO”, ha affermato Nelson Petracek, global chief technology officer di TIBCO. “Come risultato di queste collaborazioni, siamo lieti di presentare due nuove soluzioni che consentono ai clienti di scoprire processi, variazioni o colli di bottiglia attraverso il process mining e accelerare la creazione di applicazioni con blocchi di costruzione componibili. TIBCO ha inoltre creato una via diretta per far partecipare i clienti al processo d’innovazione, attraverso la nuova TIBCO LABS Gallery”.

Questo nuovo insieme di innovazioni compatta la potenza senza limiti delle soluzioni complete e avanzate di TIBCO in funzioni specifiche del dominio. TIBCO Cloud Discover consente ai clienti di derivare insight profondi dai loro processi attraverso il process mining, mentre TIBCO Cloud Composer aiuta gli utenti ad assemblare rapidamente applicazioni cloud utilizzando soluzioni TIBCO Connected Intelligence Cloud differenti.

Tra le nuove capacità di TIBCO LABS sono comprese le seguenti:

  • TIBCO Cloud Discover: Questo servizio, presto disponibile su TIBCO Cloud, offre ai clienti trasparenza nei processi dai dati applicativi, utilizzando tecniche di process mining e un singolo ambiente per gli stakeholder dei processi per effettuare analisi di process mining, compresa la scoperta di varianti, il calcolo delle inefficienze e la verifica di compliance. TIBCO Cloud Discover agevola l’automazione, la documentazione e la discovery per migliorare e trasformare i processi di business fondamentali.
  • TIBCO Cloud Composer: Un’altra funzione nuova di TIBCO Cloud, Composer, consente ai clienti di sviluppare rapidamente soluzioni e applicazioni cloud sfruttando le competenze di integrazione, analytics e data management di TIBCO. L’offerta supporta lo sviluppo rapido di applicazioni per il cloud, unendo microservizi e API, case management, messaging, decision management e analytics in una singola applicazione.
  • TIBCO LABS Gallery: Questa aggiunta fornisce a ogni utente di TIBCO Cloud accesso alle demo interattive di TIBCO LABS e allo sviluppo d’avanguardia in IoT, blockchain, edge analytics, realtà aumentata e app componibili. Gallery semplifica la capacità di testare i progetti LABS su casi d’uso personalizzati, aderire al programma o raccomandare progetti di innovazione.
Leggi anche:  Intelligenza Artificiale, le aziende italiane non sono ancora pronte

“Come clienti attivi di TIBCO abbiamo visto un’opportunità per lavorare a stretto contatto con TIBCO LABS e sviluppare funzioni innovative per gestire e diagnosticare i pazienti in modo più efficace. I risultati del nostro impegno aiutano a integrare informazioni essenziali sui pazienti, compresa l’estrazione di parole chiave da sorgenti diverse, come l’utilizzo di farmaci o i risultati dei test di laboratorio”, ha affermato David Baltar Boilève, data scientist dell’Hospital Universitario Lucus Augusti. “L’aspetto più importante è quello di essere stati in grado di includere protocolli clinici e assicurarci di seguire il percorso ideale nella nostra ricerca, comprendendo dove avvengono deviazioni”.

La lista di annunci fatti durante TIBCO NOW 2021 mostra l’impegno di TIBCO nella creazione di una suite completa di soluzioni, permettendo agli utenti di prendere decisioni più veloci e più smart.