Trasformazione digitale e tecnologia: che cosa ci riserva il futuro

Trasformazione digitale e tecnologia: che cosa ci riserva il futuro

L’11 novembre torna il Dell Techologies Forum Italia, l’appuntamento annuale con i clienti, i partner e la community di Dell Technologies.

Un’opportunità imperdibile per capire come la trasformazione digitale sta rendendo possibile nuovi modi di vivere, imparare e lavorare da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Questa edizione affronterà il tema del futuro digitale, un futuro ricco di opportunità ma anche di sfide per le aziende e nel quale la tecnologia giocherà un ruolo fondamentale.

Stiamo vivendo un momento di grandi cambiamenti e le aziende devono essere pronte a trasformarsi in organizzazioni data-driven in grado di cogliere nuove opportunità di crescita restando competitive in un mercato altamente sfidante. È qui che entra in gioco la tecnologia, che permette di gestire la mole sempre crescente di dati trasformandoli in informazioni fruibili nei processi aziendali.

Dall’Edge Computing al 5G, a Intelligenza Artificiale e Machine Learning, senza dimenticare la sicurezza e la modernizzazione dell’infrastruttura attraverso un modello operativo Multi-Cloud, la tecnologia porta alle organizzazioni le soluzioni e gli strumenti per avere più scelta, flessibilità e prevedibilità nel modo di gestire le proprie attività e per essere pronte a vincere nell’Era dei Dati.

Le soluzioni innovative di Dell Technologies offrono un approccio integrato, un ecosistema tecnologico in espansione, un’infrastruttura all’avanguardia, una presenza globale, oltre a sicurezza intrinseca e servizi per aiutare le aziende a massimizzare la potenza dei dati.

Partecipare al Dell Technologies Forum significa scoprire le innovazioni tecnologiche che stanno aiutando le aziende a ottimizzare i processi di business ottenendo risultati migliori; interagire con gli esperti di Dell Technologies, condividere esperienze con i colleghi di settore; ascoltare dai clienti i vantaggi ottenuti grazie all’implementazione delle soluzioni di Dell Technologies.

Leggi anche:  Oracle annuncia la disponibilità a breve di OCI Compute basato su processori AMD EPYC di 4a generazione

Per iscriversi cliccare qui