WPC Windows Day: vivere l’esperienza digitale di Windows con OverNet e Microsoft

WPC Windows Day: vivere l’esperienza digitale di Windows con OverNet e Microsoft

Una grande storia, un grande futuro! Tutto pronto per il terzo appuntamento dei WPC Days, il 26 ottobre, dedicato interamente al mondo Windows

Il 26 ottobre 2021, dalle ore 09.00 alle ore 17.30, OverNet presenta il terzo appuntamento della più importante conferenza italiana sulle tecnologie Microsoft: WPC Windows DAY!

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Dopo il grande successo dei precedenti WPC Days, l’evento digitale più atteso dell’anno si arricchisce di un incontro imperdibile con un panel d’eccezione. Esperti di settore e MVPs esploreranno le più recenti novità di Windows 11, Windows 2022, Windows 365 dal punto di vista IT, della sicurezza, dello sviluppo di soluzioni.

Anche questa edizione è caratterizzata dalla presenza degli speaker più autorevoli del mondo IT, come ricorda anche Matteo Giudici, CEO MESA Group: “WPC è da oltre 25 anni uno degli eventi più attesi nel panorama IT in cui si riuniscono i massimi esperti delle tecnologie Microsoft e condividono le proprie esperienze, know-how e visione del futuro. Un’occasione unica per le grandi aziende di consulenza così come per tutti gli appassionati di tecnologie.”

L’agenda infatti prevede speaker d’eccezione: Carlo Mauceli, CTO Microsoft, Marco Cattaneo, Microsoft; Ilaria Moroni, Microsoft; Marilena Lorubbio, Microsoft; Marco Moioli, Microsoft; Leone Randazzo, iCubed; Michele Sensalari, MVP, OverNet, Davide Salsi, MVP, 4wardPRO; Francesco Molfese, MVP, 4wardPRO; Fabio Franzini, MVP; Raffaele Rialdi, MVP.

Aprirà la giornata del 26 ottobre il Chairman di OverNet, Lorenzo Basso, che passerà poi la moderazione degli interventi al “sergente” Lorusso, giornalista e tech blogger.

Lorusso darà spazio non solo alle testimonianze dei relatori, ma anche alle curiosità del pubblico, per un’esperienza immersiva e costruttiva volta alla condivisione della conoscenza.

Leggi anche:  TeamSystem porta la digitalizzazione del fitness a RiminiWellness 2023

Per poter partecipare è necessario prenotarsi al link di registrazione.

Perché è importante partecipare a WPC Windows Day?

WPC è da oltre 25 anni un appuntamento indispensabile per l’avanzamento tecnologico nel nostro paese, come sottolineano anche le parole di Emiliano Rantucci, CEO di Avanade: “Avanade è orgogliosa di supportare e collaborare a eventi di valore come WPC che da oltre vent’anni costituisce un punto di riferimento importante nel mondo della formazione e approfondimento sulle tecnologie Microsoft in Italia. Un’occasione preziosa per confrontarsi con i professionisti dell’Information Technology sugli scenari tecnologici attuali e futuri”.

WPC è un’iniziativa che aiuta le aziende ad attraversare la trasformazione tecnologica, accompagnandole nell’esplorazione delle ultime tendenze. Come testimoniato anche Christian Parmigiani, CEO 4wardPRO, che dichiara: “L’ultima wave di prodotti Microsoft rappresenta una spinta evolutiva a supporto degli scenari di hybrid work, in ottica di massima produttività, flessibilità e sicurezza. Non vediamo l’ora di poter guidare le aziende in questo percorso evolutivo!”

L’evento, pur mantenendo gli alti standard qualitativi di WPC, sarà gratuito grazie a grandi sponsor come Avanade, 4wardPro, MESA, EC Council, Visual Studio Italia, Netmind, Si-Net, Aritmos a testimonianza dell’importanza insostituibile di queste giornate per il mondo IT.