Canon partecipa a IT’S ALL BANKING & INSURANCE

Canon partecipa a IT’S ALL BANKING & INSURANCE

Soluzioni e tecnologie Canon per accelerare la digitalizzazione di banche e assicurazioni

Canon annuncia la partecipazione all’evento IT’S ALL BANKING & INSURANCE, l’evento dedicato alle nuove frontiere dell’innovazione tecnologica e di processo nei settori bancario e assicurativo, che si terrà il prossimo 16 novembre presso NH Milano Congress Centre a Milano.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’evento, organizzato da Brainz, rappresenta un’opportunità esclusiva per agevolare l’incontro e il confronto tra Banche e Assicurazioni con esperti di soluzioni, sistemi e tecnologie, offrendo una visione a 360° sull’offerta tecnologica a disposizione di questi settori.

Canon partecipa alla manifestazione con la sua offerta tecnologica per semplificare la gestione documentale, presentando alle aziende del settore il valore delle sue soluzioni dedicate alla digitalizzazione dei processi. Al fianco di Canon ci sarà anche il partner EMMEDI, azienda leader nel campo della dematerializzazione dei documenti e l’automazione dei processi in ambito banking.

Nell’area expo dell’evento, Canon ed EMMEDi saranno presenti per dimostrazioni pratiche attraverso alcuni casi d’uso con lo scanner documentale imageFORMULA DR-C240,  un modello desktop potente e ultracompatto, dotato di un design robusto e di una gestione della carta affidabile, ideale per acquisire documenti di varie dimensioni e formati, inclusi i passaporti.

“Siamo lieti di partecipare insieme al nostro partner EMMEDI a questo evento che rappresenta un’occasione imperdibile per dialogare con gli operatori del settore.” – ha commentato Giuseppe D’Amelio, Direttore Marketing Document Solution di Canon Italia. “Da anni Canon si occupa di supportare le aziende nella trasformazione digitale, in questo banche e assicurazioni rappresentano per noi un ambito di particolare impegno. Il dato personale e più in generale le informazioni sensibili sono infatti alla base delle attività che contraddistinguono queste particolari tipologie di imprese. Siamo consapevoli di quanto sia fondamentale una gestione sicura, efficiente e collaborativa di tutti i documenti che riguardano ogni singolo cliente. Con le nostre soluzioni ci prefiggiamo l’obiettivo di essere al fianco di tutte le realtà che lavorano in questi settori così delicati, dai più piccoli uffici fino alle sedi più strutturate.”

Leggi anche:  Tutto quello che avreste voluto sapere sul networking