Crea nuove opportunità di business: guadagna subito con la Fatturazione Elettronica OSItalia!

Crea nuove opportunità di business: guadagna subito con la Fatturazione Elettronica OSItalia!

La Fatturazione Elettronica OSItalia è un programma innovativo che ti permette di offrire una serie di servizi specifici dedicati ai tuoi clienti, creando nuove fonti di guadagno per la tua azienda senza essere vincolato a software gestionali.

OSItalia mette a tua disposizione un portale per la Fatturazione Elettronica progettato sia per chi già utilizza il nostro software gestionale OS1 sia per chi non lo utilizza, al fine di rendere i processi aziendali per l’acquisizione, la gestione e il controllo dei documenti elettronici, automatici, rapidi e intuitivi, oltre ad essere utilizzata, a tutti gli effetti, come un oggetto “white-label“.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La fatturazione elettronica infatti è personalizzabile con il logo della tua azienda o il nome della tua attività, dove far collegare quanti più clienti vorrai, senza limiti né vincoli contrattuali.

Decidi tu in autonomia quale offerta commerciale dedicare ai tuoi clienti: puoi scegliere di partire dal singolo costo fattura fino ad arrivare a forfettari mensili, in modo da gestire con facilità chi ha un alto traffico di fatture mensili, e i piccoli imprenditori ed artigiani che emettono e ricevono poche fatture ogni mese.

I tuoi clienti infine saranno forniti di accessi dedicati per poter gestire autonomamente la fatturazione elettronica, oppure lo farai tu per loro attraverso un unico portale.

Offri un servizio in più: facile, intuitivo e sicuro.

Attraverso il portale di Fatturazione Elettronica di OSItalia, in ogni momento sarà possibile esportare (o importare) file di fatture, totali o parziali di un solo periodo, e condividerlo con il tuo commercialista facilitando il suo lavoro e riducendo il rischio di errore. Con un solo click potrai condividere lo storico fatture ogni volta che vorrai.

Leggi anche:  Intelligenza Artificiale, un equilibrio di giudizio per guidarne il successo

Stai già utilizzando un’altra soluzione per la Fatturazione Elettronica?

Nessun problema.

Nel portale di Fatturazione Elettronica OSItalia è possibile caricare le fatture che vorrai – indipendentemente dal gestionale che le ha generate – ed iniziare subito ad utilizzare il servizio, senza perdere i dati pregressi.

La nostra Fatturazione Elettronica è in grado di interfacciarsi con tutti i gestionali esistenti, generando file perfettamente leggibili da tutti quei programmi che permettono l’importazione.

Non solo.

Chiunque disponga già di un gestionale, può integrare la Fatturazione Elettronica di OSItalia al suo interno grazie all’accesso gratuito alle nostre librerie di codice.

La Fatturazione Elettronica di OSItalia è differente

  • Facile, intuitiva, sicura
  • Portale personalizzabile
  • Nessun costo aggiuntivo per l’archiviazione
  • Decidi tu l’offerta commerciale da dedicare ai tuoi clienti
  • Formazione inclusa nel prezzo
  • Esportazione ed importazione massiva fatture (attive e passive)
  • File fatture leggibili da tutti i programmi
  • Accesso alle librerie OSItalia per integrazione con gestionale esistente

Se siete interessati ad avere maggiori informazioni sulla Fatturazione Elettronica OSItalia, contattate la Direzione Commerciale all’indirizzo email: fabio.provvedi@ositalia.com