N-able nomina Ann Johnson nuovo membro del CdA e annuncia un nuovo comitato di sicurezza informatica

N-able nomina Ann Johnson nuovo membro del CdA e annuncia un nuovo comitato di sicurezza informatica

L’ampliamento del consiglio di amministrazione e la maggiore attenzione alla sicurezza confermano l’impegno di N-able a supporto dei partner

N-able annuncia la nomina di Ann Johnson quale nuovo membro del consiglio di amministrazione, oltre all’istituzione di un comitato di sicurezza informatica. Questi due annunci confermano e intensificano ulteriormente l’impegno di N-able a sostegno della sicurezza dei suoi partner.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Ann ricopre il ruolo di corporate vice president per la sicurezza, conformità, identità e gestione dello sviluppo del business per Microsoft. Guidando l’evoluzione e l’implementazione delle acquisizioni in ambito sicurezza a breve e lungo termine di Microsoft e la roadmap dei partner strategici, è diventata una thought leader riconosciuta nella sicurezza informatica e un’acclamata speaker globale e autrice digitale specializzata sui temi quali cyber-resilienza, frodi online, conformità e machine learning. Oltre al consiglio di amministrazione di N-able, è membro del consiglio di amministrazione del Financial Services Information Sharing and Analysis Center (FS-ISAC), membro del consiglio consultivo dell’Executive Women’s Forum on Information Security, Risk Management & Privacy (EWF) e membro del consiglio di amministrazione di HUMAN (ex WhiteOps) e di Seattle Humane.

“Mi ha particolarmente colpito l’approccio di N-able alla tecnologia, come un ecosistema di innovazione che sfida costantemente se stessi e i propri clienti ad andare oltre”, ha dichiarato Ann. “Sono onorata di unirmi a un gruppo così rispettato di colleghi direttori e ringrazio John Pagliuca e il consiglio di amministrazione per l’opportunità”.

Ann si unisce anche al comitato di sicurezza informatica istituito di recente dal consiglio di amministrazione, che comprende i colleghi direttori di N-able Darryl Lewis, come presidente del comitato, e Cam McMartin, entrambi entrati come direttori in concomitanza allo spin-off di N-able da SolarWinds Corporation nel luglio 2021. Il comitato supervisionerà le politiche, i piani e i programmi di N-able relativi alla sicurezza informatica e ai rischi di protezione dei dati associati ai propri prodotti, servizi e operazioni commerciali.

Leggi anche:  La formazione si fa su misura

“Ann è una grande risorsa da tenere in considerazione nel settore tecnologico e un vera pioniera informatica, e siamo entusiasti che abbia accettato la nomina di direttore”, ha dichiarato John Pagliuca, CEO di N-able. “Questa buona notizia è resa ancora più importante dall’annuncio del nostro nuovo comitato di cybersecurity con Darryl al suo timone. La sicurezza informatica non è un esercizio da fare una volta sola e il nostro obiettivo è quello di incrementare continuamente il nostro livello di investimento, attenzione e responsabilità, che crediamo sia comune e condiviso per tutto il nostro settore”.

Sia Darryl che Cam possiedono un importante bagaglio di esperienza nel settore della tecnologia e della sicurezza informatica. Darryl è stato il CTO di un’azienda leader nel settore data and analytics e ha guidato diverse importanti iniziative di sviluppo in Microsoft. Cam fa anche parte del consiglio di amministrazione di SailPoint Technologies (SAIL) e di diverse aziende private in fase di crescita, e funge sia da consulente per le società sia per i fondi. Inoltre, attualmente è il direttore finanziario ad interim di SailPoint Technologies.

“La nomina di Ann nel nostro consiglio di amministrazione, unito al nostro maggiore focus a livello di consiglio sulla sicurezza informatica, rendono l’annuncio di oggi fondamentale”, ha dichiarato William Bock, presidente del consiglio di amministrazione di N-able. “Insieme al resto del consiglio, voglio dare personalmente il benvenuto ad Ann. So che ci sfiderà e ci ispirerà non solo a fare del nostro meglio, ma a mantenere standard ancora più elevati su come misuriamo il nostro successo”.