OnePlus svela l’edizione limitata Nord 2 Pac-Man Edition

OnePlus svela l’edizione limitata Nord 2 Pac-Man Edition

Uno smartphone dedicato al celebre videogame degli anni ‘80

Dopo varie indiscrezioni che avevano anticipato l’uscita, OnePlus ha svelato ufficialmente il nuovo smartphone Nord 2 Pac-Man Edition. L’annuncio è arrivato tramite il forum della casa anche se l’azienda cinese non ha condiviso nemmeno una singola immagine del telefono. Detto questo, OnePlus ha affermato che lo smartphone si illumina al buio, il che vorrebbe dire integrare qualche elemento retro a tema Pac-Man. Del resto, il comunicato inviato in settimana recita:

“OnePlus non si è limitata a schiaffare un nuovo logo su un telefono già esistente, ma ha reso il proprio Nord 2 una vera e propria ode al più iconico dei giochi arcade e inaugura un contest per vincere un modello di OnePlus Nord 2 x Pac-Man Edition. Per darvi un’idea del modello: colore, materiale e finitura saranno personalizzati a tema Pac-Man: la cover del dispositivo potrà letteralmente brillare al buio, rivelando il leggendario labirinto del gioco. Anche lato software, il telefono sarà completamente personalizzato: non solo UI customizzata e reference in ogni dove, ma anche giochi, sfide e contenuti esclusivi, alcuni dei quali nascosti nelle feature del telefono. OnePlus Nord 2 x PAC-MAN Edition sarà venduto solo nella variante da 12 GB di RAM e 256 GB di storage per 529 euro.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Come sarà fatto

OnePlus ha confermato che OxygenOS è stato ottimizzato ma non è chiaro se lo smartphone eseguirà Android 11 o Android 12. Voci precedenti parlando di specifiche tecniche che dovrebbero includere il chip Qualcomm Snapdragon 778G, al fianco della conferma dei 12 Gb di RAM e archiviazione da 256 GB. Come l’originale OnePlus Nord e il Nord 2, questa edizione Pac-Man sarà disponibile solo nei mercati europei e indiani. Tuttavia, non sta avendo un normale periodo di vendita o disponibilità. Per l’occasione, l’azienda ha pubblicato questo sito dove provare a vincere un esemplare, facendo un punteggio più alto degli altri nel videogame. Cosa difficilissima visto il record già raggiunto. Ad ogni modo, per i partecipanti vi è l’occasione per ricevere un codice di accesso anticipato all’acquisto. 

Leggi anche:  Lenovo porta nuove esperienze AI nei PC con i nuovi laptop ThinkPad e IdeaPad