TIBCO riconosciuta come leader nel mercato Enterprise iPaaS

TIBCO riconosciuta come leader nel mercato Enterprise iPaaS

TIBCO ha ricevuto il punteggio più elevato possibile in tema di Connettività, Data Integration e altre dodici categorie

TIBCO Software consente ai propri clienti di connettere, unificare e predire in modo accurato i risultati di business con l’obiettivo di vincere le sfide data-driven più complesse. TIBCO ha annunciato di essere stata identificata come leader nel report The Forrester Wave: Enterprise iPaaS, Q4 2021. Forrester ha assegnato a TIBCO i punteggi più elevati possibili nelle categorie connettività, integrazione dati, creazione e gestione di stream API/eventi, messaging e integrazione B2B.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Connettere dati e applicazioni dovunque e con qualsiasi cosa è fondamentale per assicurare uno scambio fluido di informazioni nel business digitale”, ha affermato Randy Menon, vicepresidente senior e general manager, Connect e Cloud di TIBCO. “Gli investimenti che sosteniamo per migliorare la nostra piattaforma iPaaS hanno risultati evidenti, se si considera la soddisfazione costante dei nostri clienti. I nostri clienti beneficiano di un insieme completo di capacità iPaaS in TIBCO Cloud Integration, capaci di indirizzare qualsiasi problema d’integrazione. L’innovazione che esprimono è chiara quando si consideri il modo in cui affrontano le sfide dell’integrazione, combinando strategicamente applicazioni, dati, attività di business e dispositivi”.

TIBCO fornisce una piattaforma coesiva per i leader dell’integrazione, consentendo a chiunque di integrare qualsiasi cosa. TIBCO Cloud Integration è un iPaaS nativo cloud che semplifica e accelera le API e le integrazioni guidate dagli eventi, automatizzando i processi e i workflow di business. In questo modo, viene indirizzata l’esigenza dei clienti di connettere in modo virtuale qualsiasi endpoint, indipendentemente dal luogo in cui è ospitato, offrendo la flessibilità per indirizzare qualsiasi caso d’uso e ruolo d’integrazione allo stesso tempo. Capacità estese d’integrazione caratterizzano la piattaforma completa di TIBCO e il proprio supporto ai connettori. Con TIBCO Cloud Integration, gli utenti ottengono una soluzione semplice da usare e leggera che fornisce valore rapidamente e in modo economico.

Leggi anche:  Denodo mette al centro il dato

Secondo il report Forrester, “TIBCO Software offre una piattaforma d’integrazione costituita da una raccolta di strumenti che supportano un ampio spettro di casi d’uso. TIBCO supporta la propria piattaforma d’integrazione con prodotti aggiuntivi quali virtualizzazione dei dati, un servizio mesh interno e data governance. TIBCO offre inoltre servizi professionali per managed service e metodologie focalizzate sulla trasformazione del business, oltre a una vasta rete di partner. I miglioramenti previsti sono rilevanti e valutano le tendenze tecnologiche su diversi anni. La roadmap dei prodotti comprende il potenziamento dell’architettura nativa cloud, spostando l’integrazione guidata dalle API oltre REST e sfruttando AI/ML per le operazioni”.

TIBCO vede questo annuncio come un consolidamento ulteriore del proprio posizionamento nel mercato dell’integrazione in qualità di leader completo, essendo ora stata riconosciuta da società di analisi in molti importanti report e dai clienti in importanti siti di insight review specializzati.