OS1: il gestionale per aziende completo, intuitivo e personalizzabile

OS1: il gestionale per aziende completo, intuitivo e personalizzabile

OS1 è il prodotto di punta software gestionale di OSItalia, azienda di esperienza 20ennale con sede a Prato, pensato per fornire ad aziende di tutte le dimensioni uno strumento di controllo di gestione completo, efficiente e all’avanguardia.

Pensato per le PMI, OS1 è una piattaforma software ERP e CRM sviluppata per consentire una gestione efficace del magazzino, della contabilità e delle relazioni con i clienti, permettendo così di ridurre i tempi di lavoro grazie all’acquisizione automatica dei dati.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

OS1 è concepito con una struttura a moduli indipendenti e per questo è uno strumento estremamente versatile, dinamico e personalizzabile: si adatta perfettamente alle caratteristiche dell’azienda che lo utilizza e può essere al bisogno integrato facilmente con altri moduli, diventando un gestionale completo ed estremamente efficiente.

OSItalia, insieme alla licenza di distribuzione del software OS1, mette a disposizione alle aziende rivenditrici l’intero codice sorgente di OS1 e l’ambiente di sviluppo.

Offre quindi la possibilità di creare nuovi moduli o personalizzare l’intero software in base alle proprie esigenze tecniche e commerciali.

Vuoi diventare concessionario? Scopri come!

Entrare a far parte del network di aziende concessionarie del software OS1 vuol dire diventare dei veri e propri partner di OSItalia.
La concessione infatti prevede un investimento iniziale con cui si acquistano per 10 anni a prezzo fisso i diritti per poter rivendere il gestionale OS1. Il grande valore aggiunto è che OSItalia concede ai propri affiliati l’utilizzo dell’intero codice sorgente del software OS1, incluso un ambiente di sviluppo dedicato.

OS1 è costantemente aggiornato in base alle necessità e alle innovazioni introdotte sul mercato digitale.

L’ultima versione, la 5.4 rilasciata a metà 2021, oltre alle classiche funzionalità di contabilità e gestione ordinaria, mette a disposizione soluzioni per Certificazione Industry 4.0, Fatturazione elettronica, NSO (Nodo Smistamento Ordini) per ordini elettronici alla PA, la soluzione OSINET per la gestione digitale delle risorse umane dell’azienda (cartellino, anagrafica, corsi e molto altro) e la possibilità di lavorare in Cloud.

Leggi anche:  Open insurance, verso un futuro data-driven

OS1 è un gestionale all’avanguardia che fa proprio il concetto di FinTech: nel modulo Company Shield (Risk management digitale), nelle soluzioni Blockchain e nell’integrazione con il prodotto di gestione tesoreria Doc-Finance.

In OS1 la finanza tecnologica è uno strumento fondamentale che garantisce alle aziende la possibilità di avere informazioni complete in tempo reale, con un sistema di tracciamento dati sempre sicuro e immediato.

Nel software gestionale OS1, lo straordinario è di serie!

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata: https://ositalia.com/software/

oppure scrivi alla Direzione Commerciale: fabio.provvedi@ositalia.com