BLI 2022 Pick Award: Epson vince con il software ERS

BLI 2022 Pick Award: Epson vince con il software ERS

Il premio riflette la sostenibilità di Epson Remote Services e la crescente necessità di soluzioni da remoto per aumentare l’efficienza del business

Premiato l’impegno di Epson verso la sostenibilità: Keypoint Intelligence ha assegnato il Buyers Lab (BLI) Pick Award all’azienda giapponese per il software di diagnostica Epson Remote Services (ERS).

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Introdotto nel 2020, ERS è un programma gratuito di assistenza da remoto che consente ai rivenditori di migliorare la gestione e l’efficienza delle stampanti inkjet installate presso i clienti. Grazie alla possibilità di diagnosticare e risolvere eventuali problemi da remoto, Epson Remote Services riduce il numero di interventi sul posto, i costi di assistenza e i tempi di fermo delle stampanti, assicurando un più alto tasso di risoluzione dei problemi già al primo tentativo. A ciò si aggiunge un minor impatto ambientale e una riduzione degli spostamenti dei tecnici verso la sede del cliente.

Patrick Perrot di Epson Europe ha dichiarato: “Siamo felici che Keypoint Intelligence abbia conferito il BLI Pick Award a Epson Remote Services. Grazie a questo software, le aziende possono ridurre l’impatto ambientale e i costi, semplificando al contempo le attività. Da questo punto di vista il premio dimostra il successo di ERS”.

Inoltre Lee Davis, Associate Director per software e scanner di Keypoint Intelligence, ha affermato: “Le aziende sono alla costante ricerca di nuovi modi che consentano loro di ottenere risultati migliori in minor tempo, con costi ridotti. Tutte vogliono fare di più con meno risorse e superare la concorrenza: per raggiungere questi obiettivi, è necessario intraprendere un percorso di trasformazione digitale. Le soluzioni vincitrici di quest’anno si contraddistinguono per vari aspetti, tra cui la facilità d’uso, le funzioni in grado di migliorare la produttività, il loro straordinario valore e altre importanti caratteristiche”.

Leggi anche:  Chi ha paura della AI generativa in azienda?

Keypoint Intelligence

Da oltre 60 anni, le aziende che operano nel settore dell’imaging digitale si affidano a Keypoint Intelligence per eseguire test indipendenti, raccogliere dati e svolgere approfondite ricerche di mercato, al fine di garantire il successo dei prodotti e ottimizzare le vendite. Grazie alla consolidata esperienza dei propri analisti, Keypoint Intelligence è stata riconosciuta come l’ente più affidabile del settore per quanto riguarda l’imparzialità delle informazioni, l’analisi dei dati e i riconoscimenti. I clienti possono sfruttare le competenze mission-critical di Keypoint Intelligence per prendere decisioni strategiche, promuovere le vendite e garantire l’eccellenza operativa, al fine di migliorare gli obiettivi aziendali e aumentare i profitti.

Keypoint Intelligence pone i clienti al centro dell’attenzione e continua a evolversi di pari passo ai cambiamenti del settore ampliando le offerte e aggiornando i metodi, nonché comprendendo appieno le esigenze di trasformazione delle aziende produttrici, dei partner di canale e dei loro clienti nel settore della stampa digitale e dell’imaging.
BLI Document Imaging Software Pick Award

Gli esclusivi Buyers Lab Document Imaging Software Pick Award si basano su test rigorosi che prevedono la valutazione di una serie di aspetti, tra cui le funzionalità, la facilità di utilizzo e i vantaggi del prodotto.

Le soluzioni che superano i test di laboratorio condotti da Keypoint Intelligence vengono inseriti nella categoria Platinum, Gold, Silver o Bronze. Il premio Pick Award viene invece assegnato ai prodotti con le prestazioni migliori.