Echo Show 15 disponibile in preordine

Echo Show 15 disponibile in preordine

Da oggi è possibile preordinare il nuovo Echo Show 15 con integrazione Alexa, dotato di schermo da 15,6’’, da montare a parete o posizionare su un ripiano, al prezzo di € 249,99 su Amazon.it.

La schermata Home personalizzabile con widget Alexa permette di gestire al meglio le giornate di tutta la famiglia mostrando i calendari condivisi, la lista della spesa e molto altro. Gli utenti avranno anche la possibilità di visualizzare e controllare da remoto i dispositivi per Casa Intelligente della propria abitazione, lasciare appunti e note per la famiglia o chiamare i propri cari con Alexa.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Ovviamente Echo Show 15 soddisfa al meglio anche le preferenze di intrattenimento di tutti gli utenti: grazie allo streaming di contenuti in 1080p Full HD, alla possibilità di accesso ai principali servizi di streaming come Prime Video, Netflix e a servizi quali podcast e audiolibri, è possibile avere sempre a portata di mano la propria dose di divertimento quotidiano continuo.

Un supporto per tutte le famiglie che accompagna e facilita l’organizzazione della loro quotidianità: dotato del processore di nuova generazione Amazon AZ2 Neural Edge, Echo Show 15 è in grado di gestire processi di computer vision direttamente sul dispositivo, così da consentire agli utenti di restare sempre connessi e godersi, in tal modo, anche il meglio dell’intrattenimento ovunque si trovino.

Leggi anche:  Negli USA si sperimenta la connessione satellitare per tutti