HP presenta la sua nuova stampante all-around per uso domestico

HP presenta la sua nuova stampante all-around per uso domestico

La nuova e versatile ENVY Inspire con HP+, progettata per lo stile di vita ibrido delle famiglie

HP presenta HP ENVY Inspire con HP+. Quasi l’86% delle famiglie utilizza la propria stampante nella vita di tutti i giorni – ENVY Inspire è progettata per soddisfare le loro esigenze in costante evoluzione mentre lavorano, studiano e creano nuovi ricordi.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“ENVY Inspire nasce sulla base dell’esperienza diretta di ciò che la nuova normalità richiede, poichè il team di progettazione si trovava a lavorare da remoto durante la pandemia”, ha affermato Rossella Campaniello Printing System Business Director di HP Italy “Coniuga i nostri migliori prodotti, inchiostri fotografici e servizi – con HP+, la soluzione di stampa intelligente, la nostra migliore App HP Smart, l’innovativo sistema di approvvigionamento HP Instant Ink – offrendo alle famiglie il nostro sistema di home printing più versatile”.

Oltre al lavoro e all’apprendimento, ENVY Inspire permette alle famiglie di conservare i ricordi più importanti grazie alle nuove funzionalità di stampa fotografica HP, uniche nel loro genere, come la stampa fronte-retro personalizzata, l’aggiunta automatica di data e luogo, e qualità true-to-phone in formati moderni, e social-friendly, come panorama e square. Gli utenti possono anche scegliere tra una vasta gamma di modelli disponibili in HP Smart App per creare biglietti d’auguri, ricordi e altro ancora . Perfetto per il 72% delle famiglie che prevedono nel 2022 di viaggiare di più rispetto agli ultimi cinque anni.

Altre caratteristiche principali di HP ENVY Inspire includono:

Abilitato HP+, per offrire il sistema di stampa tra i più smart

    • SMART PRINTER – Stampare da qualsiasi luogo: tutti possono accedere in modo sicuro alla stampante, inviare e archiviare file e stampare da casa o ovunque ci si trovi utilizzando HP Smart App su qualsiasi dispositivo.
  • SMART INK – Mai senza inchiostro: consente di risparmiare fino al 50% sull’inchiostro.
Leggi anche:  Canon lancia lo scanner plug-and-play perfetto per uffici domestici e piccole aziende

Scegliendo HP+ si avranno 6 mesi di HP Instant Ink e 1 anno extra di garanzia HP con l’utilizzo di inchiostro originale HP.

    • SMART APP – Funzionalità extra: HP+ ottiene il meglio da HP Smart App. Dai documenti di casa ai compiti, l’app HP Smart permette di eseguire la scansione avanzata di libri, ricevute multiple e archiviare file modificabili e ricercabili.
    • SMART PER IL PIANETA – Stampare con un obiettivo: Per ogni pagina stampata con HP+, HP protegge o conserva le foreste in egual misura.
  • Nuove funzionalità friendly per la vita ibrida
    • Progettata con “quiet mode” per chi lavora, studia e crea da casa.
    • Include il nuovo Smart Driver, che reindirizza automaticamente i lavori di stampa indipendentemente che si sia connessi a una rete WiFi, o a una VPN.
  • Design moderno per adattarsi a qualsiasi ambiente domestico
    • Design attentamente studiato e sostenibile per adattarsi ai diversi ambienti domestici con opzioni di colore neutro e realizzato con oltre il 45% di plastica riciclata.