Oppo come OnePlus, stringe una partnership con Hasselblad

Oppo come OnePlus, stringe una partnership con Hasselblad

Nuove indiscrezioni sul lancio dello smartphone Find X5 Pro

Cominciano a farsi copiosi i dettagli sul prossimo telefono di punta di Oppo. Numerose indiscrezioni suggeriscono che il Find X5 Pro avrà un design simile al Find X3 Pro e specifiche in linea con il nuovo OnePlus 10 Pro, già disponibile in Cina. OnePlus, considerato un sottomarchio di Oppo, ha dato il via tempo fa alla collaborazione on il marchio fotografico Hasselblad. E il Find X5 Pro dovrebbe fare lo stesso.

I rendering rilasciati da OnLeaks mostrano un dispositivo con una configurazione della fotocamera uguale a quella del Find X3 Pro, almeno nel posizionamento dei sensori, anche se qui avremo qualità maggiore e l’assenza dell’anello di luce che circondava il sensore microscopio del Find X3 Pro, che probabilmente non ha riscosso un gran successo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Anche le presunte foto reali che corroborano i rendering di OnLeaks sembrano calcare le stesse supposizioni, mostrando un modello bianco con il marchio Hasselblad, proprio come le ultime ammiraglie di OnePlus. Una foto del menu delle impostazioni mostra la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1, come OnePlus 10 Pro, così come il nuovo chip di Oppo, MariSilicon X.

Questa è una NPU utilizzata per l’elaborazione delle immagini, annunciata alla fine dell’anno scorso insieme al dispositivo Air Glass AR di Oppo. Ci sono altre specifiche che circolano sui canali dei social media cinesi che non possono essere verificate ma non sembrano molto sorprendenti. I precedenti due flagship Find X di Oppo sono stati annunciati a marzo, quindi dovremmo ottenere i dettagli ufficiali abbastanza presto.

Leggi anche:  Apple, gli iPhone 16 con maggiore memoria per gestire l’IA