HP presenta le nuove soluzioni per il lavoro ibrido

HP presenta le nuove soluzioni per il lavoro ibrido

HP ha presentato i nuovi PC All-in-One potenziati con HP Presence, che favoriscono il lavoro di gruppo e la connessione, oltre ai nuovi PC commercial desktop e workstation Z by HP che offrono la potenza e le prestazioni necessarie per affrontare giornate di lavoro impegnative.

Con circa il 60% delle persone che si divide tra casa e ufficio, il lavoro ibrido non implica sempre mobilità e PC portatili. Indipendentemente dal luogo di lavoro la necessità è di disporre di PC desktop robusti e affidabili che possano gestire progetti resource-intensive e riunioni in videoconferenza, il tutto senza ingombrare gli spazi.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I nuovi PC HP All-in-One rappresentano la soluzione di collaborazione ottimale e, grazie a HP Presence, offrono una migliore modalità per il conferencing e la collaboration consentendo di lavorare insieme e restare connessi.

La nuova serie di PC desktop HP Elite 800 G9, con processori Intel di 12a generazione e grafica NVIDIA RTX, è progettata per assicurare le prestazioni e il multi-tasking richiesti dai moderni flussi di lavoro sempre crescenti. I nuovi PC desktop di HP forniscono performance adattabili, collaboration AI-enabled ed elevata sicurezza.

Il portafoglio desktop Z by HP è progettato per i designer che utilizzano più applicazioni contemporaneamente, 3D modeling e visualizzazione complessa, tra cui il ray-tracing e la realtà virtuale, garantendo prestazioni senza compromessi.

Le nuove soluzioni HP saranno disponibili sul mercato locale e partire da Aprile 2022 e i prezzi saranno comunicati sotto data.

Leggi anche:  Da Brother una nuova gamma di soluzioni