Il Gruppo Lutech ottiene la Cisco Customer Experience Specialization

Il Gruppo Lutech conferma Red Hat come partner privilegiato
Alberto Roseo, Chief Marketing, Communication & Strategy Officer del Gruppo Lutech

Il riconoscimento qualifica il Gruppo Lutech nel supporto dei propri clienti lungo l’intero ciclo di vita delle soluzioni Cisco e nel raggiungimento di un impatto tangibile sui risultati di business

Il Gruppo Lutech, leader in Italia nei servizi e nelle soluzioni ICT e Cisco Gold Certified Partner, annuncia il primo importante riconoscimento del 2022 ottenendo la Cisco Customer Experience Specialization a conclusione di un importante percorso di certificazione che qualifica il Gruppo Lutech nel supporto dei propri clienti lungo l’intero ciclo di vita delle soluzioni Cisco e nel raggiungimento di un impatto tangibile sui risultati di business.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La Cisco Customer Experience Specialization, raggiunto grazie alle capacità multi diciplinari messe in campo dai team coinvolti, si distingue dalle altre specializzazioni. Si tratta di una Business Specialization che premia la competenza e l’impegno del partner nello sviluppo di una metodologia finalizzata a costruire un’esperienza di successo insieme ai propri clienti che coinvolge persone, strumenti, processi e infrastruttura, consolidando ulteriormente la ultra ventennale partnership con Cisco.

Il percorso verso la specializzazione prevede la certificazione di diverse risorse e dà accesso a promozioni commerciali particolari, numerosa documentazione e a un SuccessHub in cui Cisco condivide i casi di successo nell’ambito della customer experience.

“La specializzazione – afferma Alberto Roseo, Chief Marketing, Communications & Strategy Officer del Gruppo Lutech – conferma e rinforza lo stretto e proficuo rapporto di collaborazione tra il Gruppo Lutech e Cisco nell’aiutare le aziende a costruire solidi ponti verso un’innovazione possibile a supporto del loro business. La Business Specialization è l’ultimo tassello di una partnership storica che da sempre garantisce ai nostri clienti la massima ampiezza di offerta e le più alte competenze di implementazione ”.

Leggi anche:  Digitronica.IT, una codebase aggiornata, viva e pronta per nuove sfide

L’ampio range di prodotti e soluzioni di Cisco rappresentano una componente indispensabile alle esigenze di trasformazione digitale delle aziende. Grazie alle garanzie di qualità del portfolio, insieme alla competenza e alla disponibilità dei team di supporto Cisco, gli specialisti del Gruppo Lutech possono concentrarsi totalmente nell’ideazione e nella realizzazione di progetti end-to-end efficaci, in cui le prestazioni di rete e la sicurezza hanno sempre più rilievo.

La Cisco Customer Experience Specialization raggiunta dal Gruppo Lutech dimostra la capacità del gruppo di realizzare progetti di digital transformation che puntino a migliorare l’interazione tra l’uomo e la tecnologia a servizio dell’evoluzione del business dei suoi Clienti.