Kyocera Document Solutions Italia e Albalog integrano le competenze in ambito printing

Kyocera Document Solutions Italia e Albalog integrano le competenze in ambito printing

Kyocera Document Solutions Italia e Albalog, azienda che opera nel campo della fornitura di soluzioni gestionali personalizzate e soluzioni informatiche e IT integrate, hanno siglato una partnership volta ad offrire alle aziende progetti di automatizzazione dei processi di stampa gestita.

Albalog ha integrato, all’interno del software ExtraERP, Kyocera Fleet Services (di seguito KFS), soluzione in cloud per il monitoraggio, il controllo e l’assistenza tecnica da remoto del parco installato. KFS identifica i malfunzionamenti e rileva le necessità di effettuare una manutenzione con tempestività, contribuendo alla riduzione dei tempi di inattività dei dispositivi a tutto vantaggio della produttività aziendale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

​ExtraERP è una suite applicativa gestionale sviluppata con le ultime tecnologie informatiche Web 2.0 e fruibile tramite browser web e WebAPP Mobile, che soddisfa le esigenze del settore della vendita e dell’assistenza di multifunzioni. Include la gestione di un archivio impianti e matricole con accessori, ricambi, consumabili, un archivio contratti, scadenziario lettura contatori pagine, nonché un sistema di ticketing integrato al planning aziendale.

L’integrazione di ExtraERP con il prodotto Kyocera Fleet Services permette ai Dealer di ottenere informazioni aggiornate direttamente dalle multifunzione, senza nessuna necessità di installazione sui PC dei clienti. Le informazioni sono sempre disponibili, indipendentemente dalla posizione geografica grazie all’interfaccia web-based e multidevice.

La soluzione integrata si adatta a ogni tipologia di organizzazione e mercato verticale e viene personalizzata sulla base delle specifiche esigenze, integrandosi perfettamente con i sistemi già presenti in azienda. Monitorando e controllando i sistemi di stampa si raggiunge un grado elevato di efficienza, si riducono i costi di gestione e servizio e gli sprechi, a favore della produttività globale.

Leggi anche:  NOVOMATIC Italia punta sulle soluzioni di storage enterprise di Infinidat