ServiceNow presenta San Diego

ServiceNow presenta San Diego

Con la nuova release, produttività e digital transformation più veloci grazie a un design moderno e strumenti estesi di iperautomazione

ServiceNow, società californiana guidata da Bill McDermott, pubblica due release all’anno. Ogni singolo rilascio contiene sempre molte novità. Alle release vengono assegnate i nomi di città globali in ordine alfabetico. Nel settembre 2021 per la prima volta era stato assegnato il nome di una città italiana: Rome. Con l’ultimo annuncio si torna negli Stati Uniti. La nuova versione si chiama San Diego ed è stata progettata appositamente per permettere alle organizzazioni di affrontare i forti cambiamenti e le moderne sfide presenti in ogni mercato, grazie a un visual design migliorato e nuove capacità di Robotic Process Automation (RPA) che rendono possibile l’iperautomazione.

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«Dietro ogni risultato aziendale c’è un processo che guida le esperienze. Il nostro obiettivo è rendere questi processi migliori per creare intrinsecamente esperienze migliori. Semplificare il modo in cui avviene il lavoro tra i team e le funzioni, attraverso esperienze intelligenti e connesse e collegando sistemi, silo e processi separati in un’unica piattaforma, darà alle organizzazioni un vantaggio strategico», dichiara Nerys Mutlow, Chief Innovation Office di ServiceNow.

Le nuove funzionalità

Con l’introduzione di Next Experience nella release San Diego, gli utenti di Now Platform avranno tutto il loro lavoro a portata di mano, in tutte le applicazioni. Con 25 aree di lavoro appositamente create che presentano un design visual di nuova generazione, informazioni dettagliate con dashboard e utilizzo del machine learning per assegnare attività e consigliare la prossima azione migliore, Next Experience aiuta gli utenti della piattaforma a ottenere immediatamente le informazioni di cui hanno bisogno e a mettere in ordine di priorità le attività più velocemente.

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All’interno della versione San Diego, ServiceNow aggiunge un “ingrediente finale” alle sue tecnologie per fornire l’iperautomazione, attraverso l’introduzione di Automation Engine, una soluzione completa di automazione e integrazione che combina Integration Hub con nuove funzionalità RPA, offrendo un time to value mediamente 3 volte più veloce. Automation Engine si avvale anche del nuovo RPA Hub che fornisce un centro di comando e controllo centralizzato per monitorare, gestire e distribuire robot digitali, in modo che le organizzazioni possano automatizzare qualsiasi attività manuale ripetitiva, semplificare i processi aziendali e contribuire ad aumentare la produttività dei dipendenti, riducendo al contempo gli errori umani.

Soluzioni per i mercati verticali

L’iperautomazione è la soluzione, attraverso la combinazione di tecnologie come lo sviluppo di applicazioni low-code, l’intelligenza artificiale, l’integrazione e l’automazione dei processi robotici (RPA), per connettere basi di dati moderne, legacy o non strutturate e accelerare la trasformazione digitale.

Tuttavia i mercati verticali hanno bisogno di soluzioni dedicate per far avanzare i propri sforzi di trasformazione digitale. La versione della Now Platform San Diego include soluzioni verticali che soddisfano le esigenze digitali distinte di banche, compagnie assicurative e fornitori di telecomunicazioni e tecnologia.

Organizzazioni importanti come British Telecom, Becton Dickinson, City of Los Angeles, City of Santa Monica, Fujitsu, Rogers Communications e University of California San Diego utilizzano la Now Platform per beneficiare di nuovi livelli di produttività, automazione e connettività.