Brother annuncia le nuove stampanti business inkjet A3

Brother annuncia le nuove stampanti business inkjet A3

Risparmio di tempo, contenimento dei costi, qualità di stampa professionale

Brother presenta una grande novità pensata per le piccole e medie imprese. Si tratta di un’estensione della nuovissima gamma di stampanti business inkjet A3 con tre modelli (HL-J6010DW, MFC-J5955DW, MFC-J6955DW) pensati per soddisfare le esigenze delle aziende che cercano soluzioni di stampa veloci, economiche e rispettose dell’ambiente.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Queste nuove stampanti, eleganti e compatte, forniscono alle imprese tutto il supporto necessario per la risoluzione di qualsiasi problema, anche grazie al servizio di stampa gestista Managed Print Service (MPS) che aiuta a mantenere efficienti i processi di gestione documentale, riducendo al minimo i tempi di inattività e aumentando la produttività.

E poi l’ingombro ridotto rispetto alla maggior parte delle stampanti A3, grazie al nuovo design compatto, rende questa nuova gamma business inkjet A3 di Brother adatta a tutti gli spazi di lavoro. Veloci da avviare ed equipaggiate con la tecnologia della testina di stampa ottimizzata, questa nuova gamma business inkjet A3 offre velocità, affidabilità e precisione.

“Siamo entusiasti della nostra nuova generazione di stampanti business inkjet A3: sono dispositivi progettati per offrire un vantaggio competitivo concreto ai nostri clienti. Questi ultimi modelli sono forniti della nostra nuova testina di stampa ottimizzata che garantisce più velocità, più affidabilità e una qualità di stampa professionale ogni volta che ce n’è bisogno!” spiega Lorenzo Matteoni, Senior Manager Marketing di Brother Italia e aggiunge: “Oltre a tutte le avanzate funzionalità che ci si può aspettare dalle macchine Brother, i nostri clienti potranno anche contare su basse emissioni, ridotto consumo energetico e grande risparmio sui costi, senza alcun compromesso sulla qualità di stampa. Possiamo quindi, senza dubbio, affermare che la nostra nuova gamma business inkjet A3 sia una scelta aziendale vincente”.

Leggi anche:  Canon, le promozioni per il Black Friday

Le nuove stampanti business inkjet A3 di Brother offrono anche ulteriori opportunità di risparmio grazie alle cartucce ad altissima capacità e ai vassoi multiuso, per aiutare le aziende a gestire i costi e a stampare in modo efficiente con una qualità professionale.