Per la nona volta Epson è presente nella Top 100 Global Innovators di Clarivate

Per la nona volta Epson è presente nella Top 100 Global Innovators di Clarivate

I Top 100 Global Innovators 2022 dimostrano capacità, coerenza, elevato grado di creatività e un nuovo modo di pensare per risolvere le sfide più urgenti e stabilire nuovo valore per il mondo

Seiko Epson Corporation è stata inserita per la nona volta tra i “Clarivate Top 100 Global Innovators 2022” annunciati da Clarivate Analytics.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La proprietà intellettuale di Epson

Epson considera le sue uniche e avanzate tecnologie di base come la propria risorsa più importante. E le attività per proteggere la proprietà intellettuale sono una parte vitale e integrante della strategia aziendale. Le testine di stampa piezoelettriche sono un dispositivo fondamentale nel settore della stampa ed Epson possiede brevetti relativi a queste testine di stampa più di chiunque altro nel settore(1). Questa proprietà intellettuale ha dato all’azienda un formidabile vantaggio competitivo.

“È un onore – ha affermato Toshihiko Kobayashi, direttore generale della divisione Proprietà Intellettuale di Epson – essere selezionati tra i Top 100 Global Innovators. In Epson stiamo cercando di affrontare le questioni poste dalla società attraverso il nostro obiettivo aspirazionale di raggiungere la sostenibilità e arricchire le comunità. Stiamo quindi lavorando per far diventare la proprietà intellettuale un valore e per aumentare in modo sostenibile il valore aziendale così da da poter promuovere l’innovazione, plasmare il futuro e migliorare ulteriormente l’immagine del nostro marchio. Continueremo a gestire le nostre attività commerciali e di proprietà intellettuale in linea con Epson 25 Renewed, una visione aziendale che utilizza i punti di forza di Epson per aiutare a risolvere i problemi della società”.

I Top 100 Innovatori Globali di Clarivate

Il modello di calcolo che identifica i Top 100 Global Innovators utilizza un algoritmo incentrato sul confronto e si basa su un duplice approccio: la prima traccia identifica le organizzazioni innovatrici che superano i criteri di qualificazione basati sul volume di attività inventiva, mentre la seconda valuta tutte le invenzioni nel Derwent World Patents IndexT (DWPIT) e assegna loro un punteggio su quattro fattori: influenza, successo, globalizzazione e distintività tecnica. Ogni invenzione restituisce un Derwent Strength Index basato su tali fattori, creando una base olistica che confronta ogni idea con tutte le altre idee brevettate.

Leggi anche:  Building automation tramite i tasti del telefono