HP supporta le odierne esigenze di creatività senza limiti

HP supporta le odierne esigenze di creatività senza limiti

HP presenta i nuovi laptop HP Spectre e HP Envy, progettati con la flessibilità necessaria per creare senza limiti nel mondo ibrido di oggi.

In questi ultimi anni abbiamo assistito al diffondersi della “creator economy”, che non include solo fotografi, designer, compositori ed editor professionisti ma tutti noi che quotidianamente creiamo e collaboriamo con amici, familiari e colleghi, da casa, dal posto di lavoro e ovunque ci troviamo.

Il mondo ibrido di oggi richiede quindi una nuova prospettiva su come creare, per questo HP sta presentando una serie di nuovi dispositivi all’interno dei suoi portafogli Spectre ed Envy per creare senza limiti.

I dispositivi HP Spectre e HP Envy consentono di:

– creare con chi si vuole, in modo fluido e collaborativo, grazie a HP Presence e HP GlamCam che offrono straordinarie esperienze di chiamate video e audio.

– creare ciò che si vuole, poichè presentano un’ampia gamma di opzioni, tra cui processori, display e altro ancora

– creare ovunque ci si trovi, grazie all’elevata durata della batteria e agli strumenti per prolungarla. Disponibile sui dispositivi con processori Intel, HP offre funzioni di gestione intelligente dell’alimentazione.

La nuova line up HP Spectre e HP Envy include:

  • HP Spectre x360: è il primo PC laptop 2-in-1 convertibile da 13,5” con fotocamera intelligente IR da 5 MP che offre la migliore video call experience
  • HP Spectre x360 da 16” il PC laptop 2 in 1, progettato sulla piattaforma Intel Evo, aggiornato con i più recenti processori Intel Core di 12a generazione e con la grafica Intel Arc, che offre il meglio dei comandi a distanza basati su IA
  • HP Envy x360 da 13,3” 2-in-1: il PC portatile ultra-mobile che consente di disegnare, animare e creare ovunque e in qualsiasi momento grazie all’autonomia della batteria fino a 20,5 ore
  • HP Envy x360 da 15,6”, disponibile con processori Intel o AMD, è il PC Laptop 2-in-1 che grazie alle sue performance consente di creare tutto ciò che si desidera
  • HP Envy 16″: il PC consumer tra i più potenti di HP dotato di un display touch e della possibilità di collegare fino a tre display 4K esterni per il massimo della produttività.
  • HP Envy da 17,3″ per creare su un grande schermo
Leggi anche:  Epson offre un nuovo pacchetto di soluzioni completo per smartglass Moverio BT-35E