Irion amplia la strategia sulla piattaforma EDM e attiva un nuovo Partner Program

Irion amplia la strategia sulla piattaforma EDM e attiva un nuovo Partner Program

Crescono gli investimenti sul prodotto e per far nascere un solido ecosistema di business partner, che contribuiscano a valorizzare la rivoluzionaria piattaforma dichiarativa e integrata per gestire i dati aziendali, l’unica 100% Made & Supported in Italy

L’approccio dichiarativo e rivoluzionario di Irion EDM (l’unica piattaforma 100% Made & Supported in Italy per la gestione dei dati aziendali) sarà disponibile da giugno per tutti i Business Partner, dalle aziende tech ai system integrator, fino agli OEM (original equipment manifacturer) e VAR (value added reseller).

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’iniziativa rientra nel nuovo Partner Program della software house specializzata in Enterprise Data Management, con sede centrale a Torino e uffici a Milano, Roma e Madrid. Per ‘mettere a terra’ questo ambizioso progetto Irion annuncia l’ingresso in azienda di Antongiulio Donà, Sales Executive esperto di startup hi-tech, reti di partnership per multinazionali e progetti di integrazione di dati e sistemi. Avrà inoltre la responsabilità commerciale del comparto Energy & Utilities.

“Con la nostra ‘rivoluzione dichiarativa’ vogliamo continuare a scardinare l’approccio tradizionale all’Enterprise Data Management, abilitare definitivamente la Data Governance e far risparmiare tempo, risorse ed errori. – spiega Alberto Scavino, CEO di Irion – La scelta di Antongiulio nasce dalla sua lunga esperienza nella gestione di startup, nonché nel mercato energetico e delle multiutility. Siamo onorati di averlo a bordo per aiutare i clienti a vincere la sfida della data driven organization”.

“Sono entusiasta e orgoglioso di essere stato scelto da Irion. Per vincere questa sfida sono centrali il ruolo e la competenza dei Business Partner: il mio obiettivo sarà renderli strategici e partecipi del nostro progetto, oltre a consolidare la nostra presenza nell’industry strategica dell’Energy-Utilities” sottolinea Antongiulio Donà.

Nel 2021 l’azienda ha ricevuto da Gartner, leader internazionale nelle ricerche sul mercato del software, due Honorable Mentions (“Data Quality Solutions” e “Data Integration Tools”).

Leggi anche:  Google potrebbe scindersi dalla sua divisione di pubblicità