Pexip presenta le ultime novità nel settore della videoconferenza all’ISE di Barcellona

Pexip presenta le ultime novità nel settore della videoconferenza all'ISE di Barcellona

Pexip presenterà le sue soluzioni di comunicazione video dedicate alle grandi aziende che necessitano di interoperabilità, meeting ultra-sicuri e applicazioni su misura per ogni settore

Pexip, lo specialista europeo nel settore della videoconferenza, annuncia la partecipazione all’Integrated Systems Show (ISE), presso il Fira Conference Center di Barcellona dal 10 al 13 maggio. L’azienda presenterà le proprie innovative soluzioni, interoperabili e ad alta sicurezza, nel campo del videoconferencing.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I visitatori dello stand Pexip (Hall 2, F600) potranno apprezzare fino in fondo le funzionalità della piattaforma video di Pexip, in particolare per come aiuta a risolvere le esigenze di comunicazione di alcune delle più importanti e strutturate aziende al mondo, sia del settore pubblico che del privato. Dalle riunioni interne alle interazioni con i clienti, dall’assistenza sanitaria ai servizi finanziari, Pexip risponde alle esigenze e alle richieste delle organizzazioni, che sono costantemente alla ricerca di nuove applicazioni di comunicazione video in tutti i settori.

Il team Pexip sarà a disposizione dei visitatori per dimostrare dal vivo i servizi di interoperabilità Pexip con Microsoft Teams e Google Meet, che consentono alle aziende di connettere diversi dispositivi e piattaforme di comunicazione in un’unica riunione con facilità. Inoltre, saranno disponibili informazioni dettagliate su come organizzazioni quali la Defense Information Systems Agency (DISA) si affidano a Pexip per riunioni ad alta sicurezza in cui il controllo dei dati e la privacy sono della massima importanza. Pexip viene preferita per soluzioni personalizzate in settori quali l’assistenza sanitaria e il servizio clienti nei settori finanziario e retail. I visitatori di ISE potranno inoltre scoprire Pexip Engage, la soluzione Pexip dedicata all’integrazione e un livello superiore di personalizzazione grazie a Pexip Build.

Leggi anche:  Come il 5G trasformerà il trasporto pubblico

Fabio Sambrotta, Regional Sales manager Italy di Pexip, ha commentato: “Siamo felici di ritornare a Barcellona per un’occasione così importante come l’Integrated System Show, portando le soluzioni personalizzate di Pexip e aiutando a plasmare l’offerta del settore adattandola ai reali bisogni delle aziende. Non vediamo l’ora di tornare in ISE e incontrare clienti, prospect e partner per presentare loro come Pexip sta andando oltre il video per assumere una posizione di leadership nella nuova economia del video, proponendo una gamma di applicazioni del video in tutti i settori”.