Vertiv nomina Vicente Chiralt Vice President Marketing EMEA

Vertiv nomina Vicente Chiralt Vice President Marketing EMEA

Vicente Chiralt sarà a capo del marketing in Europa, Medio Oriente e Africa

Vertiv annuncia la nomina di Vicente Chiralt come Vice President Marketing per la regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). Vicente è stato promosso a questa posizione dopo quattro anni in azienda, durante i quali ha guidato con successo i programmi di demand generation, di sviluppo del canale e rafforzamento della brand awareness nel ruolo di EMEA Senior Director Field Marketing & Channel Marketing.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Come VP Marketing EMEA, Vicente guiderà tutti i team di marketing nella regione con l’obiettivo di massimizzare l’impatto tangibile dei programmi di marketing sul business di Vertiv, sviluppando strategie e piani focalizzati sui clienti, sulla creazione di valore e sull’eccellenza operativa.

Prima di entrare in Vertiv, Vicente ha occupato posizioni locali, regionali e globali nelle vendite, nel marketing e nella comunicazione, prima in APC e poi in Schneider Electric.

“Siamo in un momento unico per il nostro settore, che ricopre un ruolo fondamentale nel processo di digitalizzazione della società”, ha detto Vicente. “Sono lieto di assumermi questa responsabilità e di lavorare con il mio team per migliorare ulteriormente la nostra posizione di leadership in questa era tecnologica.”

Vicente Chiralt ha una laurea in economia aziendale ottenuta presso l’Università di Alcalá de Henares e un Executive MBA conseguito con l’Instituto de Empresa (IE).

Leggi anche:  È online la nuova edizione dell’IT Salary Annual Guide di Techyon