Kyndryl e Veritas Technologies insieme per affrontare le minacce informatiche e implementare soluzioni di recupero

Il 9 e 10 novembre torna Security Summit

Kyndryl, il più grande service provider al mondo di infrastrutture IT, e Veritas Technologies, azienda leader nel settore del multi-cloud data management, hanno annunciato oggi una partnership a livello globale per aiutare le imprese a proteggere e recuperare i loro dati negli ambienti multi-cloud.

Secondo i termini dell’accordo, Kyndryl fornirà ai clienti enterprise, come servizio completamente gestito, il portfolio di gestione dei dati di Veritas, sotto la denominazione “Protection and Cyber Resiliency, Powered by Veritas”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Veritas e Kyndryl condividono l’impegno di aiutare le aziende a gestire il crescente patrimonio di dati durante la transizione al cloud, trasformando completamente il loro approccio alla protezione”, ha affermato Kris Lovejoy, Global Security and Resiliency Practice Leader di Kyndryl. “Intendiamo sfruttare il valore delle tecnologie Veritas per sostenere le organizzazioni nella trasformazione digitale”.

“La nostra partnership con Kyndryl ci consente di affrontare le più grandi sfide che un’azienda può incontrare, come la persistente minaccia di attacchi informatici, incluso il ransomware, e la crescente complessità associata alla gestione della crescita esponenziale dei dati negli ambienti multi-cloud”, ha affermato Mike Walkey, SVP di Global Channels & Strategic Alliances di Veritas. “Kyndryl sarà Platinum Services Partner di Veritas, abilitando l’implementazione, la migrazione e la fornitura dei servizi gestiti da Veritas. Grazie alle innovazioni e alla leadership di mercato di Veritas nella gestione dei dati, unite al portfolio di servizi di Kyndryl, potremo aiutare le più grandi aziende del mondo a gestire e proteggere i propri dati all’edge, nel cloud e on-premise”.

La partnership con Veritas consente a Kyndryl di ampliare la propria infrastruttura di servizi e soluzioni di cyber-resilienza, tra cui:

  • Servizi di Security Assurance: Security, Strategy & Risk Management, Offensive Security Testing, e Compliance Management
  • Servizi Zero Trust: Identity & Access Management, Sicurezza degli Endpoint, Sicurezza delle Reti, Sicurezza di Applicazioni e Carichi di Lavoro (Application & Workload), Protezione Dati e Privacy, Analytics, Automazione e Orchestrazione
  • Operazioni di Sicurezza e Risposta: Rilevazione Avanzata delle Minacce, Risposta agli Incidenti e Indagini
  • Servizi di Incident Recovery: Cyber Incident Recovery, Servizi Gestiti di Backup, Hybrid Platform Recovery e Progettazione e Strutture per Data Center.
Leggi anche:  Zscaler estende la leadership di Zero Trust SASE ed elimina la necessità di una segmentazione basata su firewall