SMS: Skebby annuncia i nuovi piani smart mensili

SMS: Skebby annuncia i nuovi piani smart mensili

I nuovi piani smart con abbonamento mensile di Skebby consentono di attivare in modo semplice la soluzione migliore per le proprie esigenze di business, sia che si tratti di aziende che scelgono gli SMS prevalentemente per attività di marketing, sia per le realtà che li preferiscono per inviare promemoria e altri usi di tipo transazionale. Offrono, inoltre, diversi vantaggi sia in termini economici sia di praticità di utilizzo, oltre a dare la possibilità di provare nuovi servizi a condizioni molto interessanti

Skebby.it, l’innovativa piattaforma che offre servizi professionali di mobile marketing & service, lancia i nuovi Piani Smart Mensili.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Con l’obiettivo di soddisfare sempre al meglio le esigenze dei clienti, Skebby propone da oggi, oltre ai tradizionali pacchetti di SMS e abbonamenti ai singoli servizi, anche diversi piani smart con formula di abbonamento mensile.

Semplici da attivare e convenienti, questi piani offrono l’opportunità di scegliere quello che meglio si adatta alle proprie necessità, comprendendo i servizi che si utilizzano maggiormente, siano essi di invio SMS, ricezione SMS, reportistica avanzata o creazione di landing page e offrendo anche un notevole risparmio rispetto all’acquisto dei singoli pacchetti.

I piani smart disponibili sono, infatti, cinque, con un numero di servizi e costo crescente e si rinnovano in automatico alla fine di ogni mese. Nel caso le proprie esigenze dovessero cambiare, Skebby garantisce poi anche la possibilità di passare a un piano diverso da un mese all’altro.

Tutti i piani includono, infine, il supporto illimitato attraverso chat e telefono, l’accesso alle API per integrare i servizi di Skebby con il proprio software o CRM, la possibilità di caricare un numero di contatti illimitato in rubrica, statistiche per misurare la performance delle campagne e molto altro.

Leggi anche:  Assicurazioni smart: protetti e responsabili

“I nostri nuovi piani smart mensili nascono per offrire ulteriori opportunità a chi desidera utilizzare gli SMS per il proprio business, perché ne facilitano la gestione, grazie ai rinnovi automatici, e consentono di aggiungere feature e servizi a valore aggiunto, che contribuiscono a rendere più completo il semplice invio, il tutto a condizioni vantaggiose.”, ha dichiarato Domitilla Cortelletti, Marketing Manager di Skebby.it, che ha concluso: “Ci aspettiamo che i nostri nuovi piani smart non tarderanno a riscuotere un notevole successo sia tra le aziende che si avvalgono degli SMS prevalentemente per comunicare promozioni, flash sales, inviti ad eventi e altre attività di marketing, sia tra le realtà che li utilizzano soprattutto per l’invio di promemoria per appuntamenti, conferme di spedizione, per mandare password temporanee e altri usi di tipo transazionale”.

Per ulteriori informazioni sui nuovi piani smart mensili di Skebby clicca qui