TIBCO Cloud Integration sfrutta la potenza dei dati in tempo reale con funzioni iPaaS rivoluzionarie

OVHcloud apre le sue prime due Local Zone in Spagna e Belgio

Una nuova funzionalità innovativa sfrutta IA/ML, automazione e insight guidati dagli eventi attraverso le soluzioni

TIBCO Software consente ai propri clienti di connettere, unificare e predire in modo accurato i risultati di business con l’obiettivo di vincere le sfide data-driven più complesse. TIBCO ha annunciato importanti evoluzioni di TIBCO Cloud Integration, la propria offerta iPaaS, basata su TIBCO Cloud. Si tratta di funzioni che espandono il potenziale per l’integrazione di applicazioni, dati e dispositivi in ambienti ibridi, fornendo assistenza ai clienti alle prese con un mondo instabile, per accelerare i risultati di business. TIBCO Cloud Integration offre un’automazione dei processi di business più veloce, unita all’integrazione degli asset digitali lungo tutta l’azienda. Accelerando e semplificando lo sviluppo di app, gli utenti sono ora in grado di rispondere in modo ancora più rapido alle evoluzioni del mercato, creando un vantaggio competitivo per i propri clienti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Per le organizzazioni oggi è essenziale focalizzarsi sui dati, al fine di superare le molte sfide del business. Una gestione corretta dei dati può consentire alle imprese di trasformare quelle sfide in opportunità”, ha affermato Randy Menon, senior vice president e general manager, Connect and TIBCO Cloud, TIBCO. “TIBCO Cloud fornisce soluzioni scalabili e adattabili per agevolare l’integrazione tra tutti i sistemi, le operazioni e i processi. Insieme, consentiamo ai nostri clienti di sfruttare al massimo i dati in tempo reale”.

TIBCO Cloud offre innovazioni che accelerano ulteriormente app, dati e connettività dei dispositivi attraverso una piattaforma digitale resa disponibile in modalità SaaS (Software-as-a-Service). Tali aggiornamenti danno un importante valore ai clienti, come per esempio:

  • Fornitura più veloce di soluzioni con intelligence incorporata dal progetto fino al deployment, che consente agli sviluppatori di accelerare lo sviluppo di integrazioni utilizzando una guida intelligente che permetta di adottare approcci tecnologici e pattern di progetto ottimali. Nuovi potenziamenti accelerano anche le iniziative di data integration utilizzando tecnologia di smart mapping basata su IA/ML, offrendo sugerimenti di mappatura derivate da deep learning delle scelte di mapping di uno sviluppatore.
  • Agilità aumentata con gestione delle decisioni e governance centralizzata che permette agli utenti di business di consolidare con facilità le decisioni esecutive in tutta l’organizzazione. Ciò consente loro di delegare l’autorità decisionale a un servizio condiviso tramite TIBCO Cloud, riducendo i processi decisionali inconsistenti.
  • Rilevazione rapida del valore di business dagli eventi: nuove funzionalità semplificano lo sviluppo di un’architettura guidata dagli eventi. Un nuovo API Modeler consente di progettare facilmente AsyncAPI per Apache Kafka. I team possono condividere senza limiti e scoprire API guidate dagli eventi attraverso un registro embedded in TIBCO Cloud, e gli eventi sono facilmente pubblicati e sottoscritti nel corso dello sviluppo delle soluzioni attraverso funzionalità point-and-click, invece che attraverso lo sviluppo di codice personalizzato.
Leggi anche:  Nutanix unifica i servizi dati tra ambienti multicloud ibridi

Attraverso questo annuncio, TIBCO costituisce una nuova partnership con Automation Hero, per aggiungere funzioni di elaborazione intelligente di documenti ad applicazioni d’automazione, consentendo ai clienti di sfruttare dati di valore cui in precedenza era difficile accedere. “In qualità di leader di mercato nell’automazione di qualsiasi processo centrato sui documenti, ci siamo alleati con TIBCO per consentire ai clienti enterprise di creare e realizzare un enorme valore di business dai dati non strutturati. Questi dati sono spesso intrappolati all’interno dei documenti e tipicamente richiedono una significativa attività manuale per venire estratti”, ha affermato Stefan Groschupf, Fondatore e chief executive officer di Automation Hero. “Non vediamo l’ora di pubblicare e rendere disponibile la soluzione combinata attraverso il TIBCO Cloud Integration marketplace per offrire elaborazione documentale tramite IA allo stato dell’arte, utilizzando solo pochi clic”.

“La capacità di TIBCO di connettere e integrare qualsiasi cosa proveniente da qualsiasi sorgente è stata un fattore importante per consentire alla nostra azienda di ridurre drasticamente il time-to-market per le nuove iniziative di automazione e integrazione”, ha dichiarato Fabio Tormen, chief information officer di Venchi. “La flessibilità offerta da TIBCO Cloud Integration è una delle principali ragioni per cui oggi siamo in grado di connetterci rapidamente e con facilità a nuovi partner e accelerare la nostra crescita in nuovi mercati”.

A supporto della propria leadership in materia di connettività, integrazione e soluzioni iPaaS, TIBCO ha inoltre annunciato che la propria offerta TIBCO Cloud Integration è stata identificata come leader da importanti analisti nei report seguenti: GigaOm Radar for iPaaS, GigaOm Radar for Cloud Platforms for Hybrid Integration and Automation e la Nucleus Research iPaaS Technology Value Matrix.

 

Leggi anche:  OVHcloud amplia la propria offerta per il quantum computing con il nuovo notebook alimentato dalla startup C12