WPC 2022: la più importante conferenza italiana sulle tecnologie Microsoft ritorna in presenza dal 17 al 19 ottobre!

WPC 2022: la più importante conferenza italiana sulle tecnologie Microsoft ritorna in presenza dal 17 al 19 ottobre!

Tre giorni all’insegna della tecnologia: il grande evento WPC ritorna con tutto il meglio della tradizione e incredibili novità

Formazione professionale di alto livello, tecnologie Microsoft in anteprima, networking e incontri con gli MVP. Questo è solo un assaggio di WPC, la più importante conferenza italiana sulle tecnologie Microsoft organizzata da oltre 25 anni da OverNet, società leader della formazione ICT, con il grande di supporto di Microsoft.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il 17, 18 e 19 ottobre, presso l’esclusiva location dell’NH Congress Centre di Assago, si svolgeranno tre giornate imperdibili di formazione e innovazione, plenarie con i protagonisti di casa Microsoft e le voci più autorevoli delle grandi aziende ICT, oltre 80 sessioni tecniche e oltre 1.000 partecipanti attesi. L’occasione ideale per entrare in contatto e fare networking con esperti, professionisti e MVP tutti presenti in un unico luogo.

Nato con la prestigiosa Mondadori Informatica Education, WPC® è l’appuntamento formativo di riferimento per tutti coloro che lavorano e collaborano nel mondo IT. Merito della presenza di speaker d’eccezione, interventi esclusivi e grandissima partecipazione di appassionati di tecnologia, WPC è oggi l’evento più atteso dalla Community IT italiana che, dopo due anni di pausa, potrà di nuovo rivivere l’esperienza in presenza!

Visita il sito per maggiori informazioni

Un’edizione imperdibile: tutte le novità 2022

A WPC vi aspettano oltre 80 sessioni in contemporanea su IT & Security, Sviluppo Microsoft 365, Sviluppo Azure e Dati. Da quest’anno (per chi acquista il ticket Community o Full), sarà possibile avere accesso alle registrazioni di tutte le sessioni presentate a WPC e tutte quelle dei WPC DAYS all’interno dell’inedita WPC Community: un incredibile patrimonio di conoscenze tecniche sempre accessibile!

Leggi anche:  Adobe porta l’AI generativa di Firefly su Apple Vision Pro

Hai una curiosità ma il tempo della sessione è terminato? Hai un dubbio e vuoi chiedere un consiglio? Alcuni selezionati esperti e MVP saranno disponibili per incontri 1to1 per scambiare opinioni e rispondere ad ogni informazione e curiosità.

Infine, grazie ad una postazione dedicata potrete provare la formazione nel Metaverso attraverso l’esclusiva piattaforma STEP, powered by ETT.

Cosa aspetti? In occasione del lancio di WPC e solo per pochi giorni, i biglietti light e full sono a un prezzo veramente imperdibile!

Acquista subito il biglietto che fa per te

Microsoft protagonista della 27° edizione

A WPC le anteprime tecnologiche di casa Microsoft, le innovazioni e trend del momento saranno raccontati dalle voci più autorevoli di Microsoft Italia. Durante le plenarie interverranno Matteo Mille, Chief Marketing & Operations Officer, Fabio Santini, Direttore Divisione Global Partner Solutions di Microsoft Italia, Carlo Mauceli, Chief Technology Officer, Annamaria Bottero, Director of Customer Experience & Success e Roberto Filipelli, Direttore Divisione Cloud and Enterprise e tanti altri.

E non è finita qui! Un’altra grande novità sarà la Microsoft ISV Plaza, uno spazio dedicato esclusivamente agli ISVs, gli Independent Software Vendors, che presenteranno le proprie tecnologie, soluzioni e applicazioni reali. Un’occasione unica per innovatori, sviluppatori, creators interessati a realizzare nuove applicazioni e ad accelerare il proprio business.

E poi spazio al divertimento con la possibilità di riassaporare il gusto di videogames storici, spazi per giocare, momenti di networking, cene e spettacoli.

Sarà un evento imperdibile!

Clicca qui per iscriverti