Seeweb si certifica SAP Partner e ai partner SAP offre il suo Virtual Private Cloud per SAP HANA

Seeweb si certifica SAP Partner e ai partner SAP offre il suo Virtual Private Cloud per SAP HANA

Seeweb ottiene la certificazione SAP in “Cloud and Infrastructure Operation”.

Una certificazione che attesta come le sue soluzioni e i suoi servizi siano erogati all’insegna della qualità, con una particolare capacità di gestire e monitorare le infrastrutture SAP HANA.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Per andare incontro alle esigenze dei partner SAP e di chi sviluppa soluzioni ERP, Seeweb ha inoltre introdotto un nuovo servizio di Virtual Private Cloud per SAP HANA.

L’architettura è progettata per gestire sia alti tassi di transazioni che elaborazione di interrogazioni complesse nella stessa piattaforma e si basa su un minimo di due nodi host, con storage All-Flash dalla latenza inferiore al microsecondo, integrati per default da Virtual Private Network, licenza VMware, vCenter/vSphere, assistenza Global su entrambi gli host.

In particolare, il servizio offre più tagli di RAM e permette la condivisione dello storage. E’ possibile sfruttare, inoltre, e in modalità BYOL, licenze Suse o RedHat per SAP, e acquistare presso il Cloud Provider le licenze per le Virtual Machine all’interno dell’architettura.

In linea con la vision aziendale, questo prodotto sottolinea ulteriormente l’impegno di Seeweb nell’intento di costruire infrastrutture ad alte prestazioni all’insegna dell’innovazione, dell’affidabilità e della sicurezza. Mettendo al centro del proprio operato le esigenze del cliente.

La certificazione SAP consente a Seeweb di rispondere in modo maggiormente efficiente ed
efficace alle necessità del cliente, adottando un protocollo che garantisce l’ottimizzazione dei processi aziendali, permettendo l’introduzione delle Tecnologie Applicative senza generare alcuna discontinuità nelle Business Operation. Assicura, inoltre, un ambiente sicuro all’interno dei Data Center certificati e nei server fisici conformi alla TDI (Tailored Datacenter Integration) per il database hosting SAP HANA.

Leggi anche:  Il 94% dei consumatori italiani vorrebbe sapere quando sta comunicando con un’AI

Gli utilizzatori di Virtual Private Cloud per SAP HANA potranno godere di maggiori benefici da un ambiente cloud totalmente prevedibile e reversibile mediante un accesso ai dati istantaneo e immediato.

Seeweb riesce a distinguersi e diversificarsi attraverso un’offerta avanzata e capace di adattarsi alle esigenze concrete delle imprese italiane. Tutte le infrastrutture vantano l’utilizzo di tecnologie ecocompatibili, grazie all’utilizzo di energia 100% rinnovabile per l’alimentazione dei suoi Data Center, e tecnologicamente all’avanguardia, con standard di sicurezza elevati e tutti certificati.

E se l’offerta sul sito mostra le caratteristiche principali di questa soluzione “pronta all’uso” per gli ambienti HANA, attraverso la consulenza degli ingegneri presales Seeweb sarà possibile accedere, gratuitamente, a una consulenza personalizzata su come realizzare il proprio private cloud utile per ERP e carichi di lavoro importanti e critici in modo ottimale, all’insegna della continuità del business.