Evoluzione e trasformazione digitale imprescindibile per il business

Evoluzione e trasformazione digitale imprescindibile per il business

SB Italia: il tuo alleato per i progetti di Digital Transformation

L’investimento nell’innovazione digitale, capace di trasformare e migliorare l’azienda, non è più solo una possibilità: in questi ultimi anni è diventato una leva fondamentale per tutte le aziende e organizzazioni del mercato italiano.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Farlo nel modo giusto, puntando a risultati certi concreti e misurabili, con tempi veloci e costi ragionevoli, richiede necessariamente un partner esperto, referenziato e affidabile con garanzia di continuità nel tempo e capacità di continua innovazione.

SB Italia, Digital Innovation Company che realizza soluzioni IT all’avanguardia a supporto dell’innovazione digitale dei processi, da anni accompagna le società in questo percorso. È protagonista riconosciuto con forti competenze, soluzioni e specializzazioni dimostrate da case history e testimonianze di rilievo. È un system integrator a valore, caratterizzato dall’avere al suo interno le principali competenze per il disegno e la delivery dei progetti oltre a un team di sviluppo che lavora su soluzioni applicative innovative e di riferimento sul mercato. Tra queste citiamo la piattaforma di firma digitale AgileSign, la piattaforma di process & workflow management DocsWeb con la verticalizzazione per la sostenibilità, CollaborAction CRM per i processi di vendita, le soluzioni di analytics e analisi predittiva, i progetti ERP e i servizi di system management alla base del funzionamento efficiente e sicuro di tutto il sistema informatico.

«Evoluzione digitale significa innovare, trasformare e migliorare i processi usando la tecnologia digitale: tutto ciò si traduce in soluzioni che semplificano la vita del cliente, migliorano le performance dei suoi processi, riducono sprechi, aumentano la qualità e i margini», afferma Massimo Missaglia, CEO di SB Italia. «La Digital Innovation per le nostre persone è un modo di ragionare per la ricerca di opportunità e migliorare i processi dei nostri clienti. Un approccio culturale che ci porta sempre a individuare, valutare e misurare i benefici concreti che le nostre soluzioni possono portare ai nostri clienti. Per noi offrire un servizio significa affiancare le aziende nel proprio percorso di innovazione, aiutandole a definire percorsi di crescita e consolidamento in modo da renderli davvero efficaci ed efficienti».

Leggi anche:  Sardegna IT sceglie Dynatrace per garantire massima efficienza ed esperienza d’uso dei servizi sanitari digitali di Regione Sardegna

La promessa che SB Italia fa ai propri clienti è di aiutarli a guadagnare posizioni sul mercato portandoli a innovare i propri processi grazie alle tecnologie digitali, con pragmatismo, determinazione e concretezza. E lo fa mettendo a disposizione:

  • profonda conoscenza della tecnologia più avanzata: dalle firme digitali al cloud, dall’analytic al mobile e alle app fino alla cybersecurity;
  • grande esperienza sui processi grazie ai numerosi progetti realizzati in tanti settori, con aziende di ogni dimensione, come dimostrano le tante testimonianze rilasciate;
  • soluzioni proprietarie e di mercato best of breed con grande capacità di integrarle con i sistemi informativi esistenti.

Queste le caratteristiche distintive di SB Italia che le permettono di crescere con continuità da 18 anni sul mercato mantenendo livelli di eccellenza anche in tutti gli indici di bilancio; SB Italia è scelta come partner da tante aziende che testimoniano la loro soddisfazione quali ad esempio: Mondadori, PWC, NABA, Elior, Randstad, Hoya Lens, Gruppo San Donato.

«Il recentissimo ingresso di Argos Wityu nell’assetto societario, ci dà una spinta ed un aiuto a sviluppare l’ambizioso piano di crescita che include una estensione geografica nazionale ed europea e un progetto di acquisizioni mirate. Abbiamo tutti gli strumenti e le potenzialità per continuare a migliorare ed allargare la nostra offerta e i nostri servizi ai clienti e al mercato» conclude Massimo Missaglia, CEO di SB Italia.